/ Curiosità

Curiosità | 14 febbraio 2017, 11:31

A fine marzo verrà inaugurata la nuova area camper della città di Cuneo

Sono previsti 8 posti. L'area sarà dotata di un impianto di presa per l’acqua potabile, uno per la fornitura di elettricità, scarico per le acque nere e acque grigie, sbarra di ingresso e uscita, panche e tavoli per l’area verde

A fine marzo verrà inaugurata la nuova area camper della città di Cuneo

Con qualche mese di ritardo su quanto inizialmente preventivato, a breve verrà inaugurata l'area camper di Cuneo, molto attesa in città. Il taglio del nastro è previsto per la fine di marzo. La sosta, ci spiega l'assessore Davide Dalmasso, per il primo periodo - un mese, forse due - sarà gratuita e per un massimo di 72 ore, in modo da garantire il turn over. 

L'area è a ridosso della pista di pattinaggio e a pochi passi dall'impianto ciclistico e dall'ingresso della Casa del Fiume, nella zona piscine.

L'area potrà ospitare fino a 8 camper, su una superficie pavimentata di 900 m2 complessivi, e disporrà anche di 550 m2 di area verde interna. Sarà recintata e videosorvegliata, ci sarà una sbarra all'ingresso, per cui è previsto il pagamento di un ticket, e sarà dotata di struttura di carico-scarico, energia elettrica e fontanelle per l'acqua, oltre a panche e tavoli per l’area verde.

La gestione sarà in carico all'azienda che vincerà l'appalto dei parcheggi in città. Il nome si conoscerà per la fine di febbraio, ma ci vorranno diverse settimane prima che tutto vada a regime. Si prevede che l'area inizierà ad essere regolamentata e pagata dal prossimo mese di maggio.

Bsimonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium