/ Economia

Spazio Annunci della tua città

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | mercoledì 15 febbraio 2017, 20:45

Garro dei Mobili, da oltre 20 anni arreda la tua casa

Grandi offerte nei mesi di febbraio e marzo nello show-room di Boves. Dal 2012 è stata aperta una seconda sede a Ventimiglia

Da più di 20 anni, Garro dei Mobili offre consulenze e soluzioni professionali per la progettazione di arredi per la casa. Il primo show-room è nato a Boves, in provincia di Cuneo e nel 2012 è stata aperta la seconda sede, a Ventimiglia. Il 15 maggio 2016 è stato completamente rinnovato ed inaugurato il nuovo stabile di Boves, più grande e su due piani. 

All’interno delle strutture si trova un’ampia gamma di arredi, divisi e selezionati per tipologia di gusto ed esigenza. Dalle cucine moderne ai soggiorni e salotti, divani ed altri complementi d’arredo fino a soluzioni per camere e camerette, si evidenziano forme e strutture di design e confortevoli.

A febbraio e marzo Garro dei Mobili propone una serie di offerte decisamente convenienti tra le quali ricordiamo: lavastoviglie ad 1 euro acquistando un kit completo di elettrodomestici Whirlpoo; set di pentole ad 1 euro per chi compera un piano cottura ad induzione Whirlpool o Franke; acquistando una cucina Garro dei Mobili si avrà il piano di lavoro in quarzo allo stesso prezzo del laminato.

L'azienda Garro dei Mobili ricorda nel 2017 è stato prorogato il Bonus Fiscale per le ristrutturazioni e l'acquisto dei mobili .

 Per maggiori informazioni:  http://www.garrodeimobili.com/ 

i.p.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore