/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 15 febbraio 2017, 08:45

Il Leo Club Mondovì Monregalese presenta la 4° edizione di “Leo Chef”

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla scuola elementare “A.Momigliano” di Ceva, al fine di acquistare materiale informatico danneggiato dalla recente alluvione

Il Leo Club Mondovì Monregalese presenta la 4° edizione di “Leo Chef”

Si terrà nella serata di venerdì 17 febbraio, presso i locali dell’istituto alberghiero “G.Giolitti” di Mondovì, la consueta serata benefica “Leo Chef” organizzata dal Leo Club Mondovì Monregalese, in collaborazione con lo stesso istituto alberghiero.

La serata vedrà due squadre, composte dai soci del Leo Club, mettersi alla prova sfidandosi ai fornelli, coadiuvati dall’esperienza di docenti ed allievi della’istituto alberghiero, al fine di predisporre due menù che saranno in seguito valutati da una giuria di esperti e dai commensali.

Tra i giurati, saranno presenti anche il Moro e la Bela Monregaleisa del Carlevè di Mondovì, che, insieme ad alcuni componenti della Corte del Moro, porteranno una nota di allegria e colore alla serata. Il ricavato dell’iniziativa “Leo Chef” sarà interamente devoluto alla scuola elementare “A.Momigliano” di Ceva, recentemente colpita dall’alluvione dell’ottobre scorso: grazie alla donazione sarà così possibile acquistare materiale informatico danneggiato dagli allagamenti.

Il costo della serata sarà di 35 Euro a persona; Per info e prenotazioni si prega di contattare il seguente numero, 3317211503, o l’indirizzo mail del Club, leoclubmondovimonregalese@gmail.com 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium