/ Eventi

Eventi | giovedì 16 febbraio 2017, 07:15

La delegazione artistica e amministrativa albanese di nuovo ospite a Bra e a Fossano

Giovedì 16 sera concerto a Bra e sabato 18 mattina conferenza plenaria in banca Crf. Saluto di benvenuto delle Associazioni artigiane

La delegazione artistica e amministrativa albanese torna graditissima ospite d'onore a Bra e a Fossano, con il supporto delle Amministrazioni comunali e di numerosi Sponsor di altissimo prestigio.

La rappresentanza dal Paese delle Aquile è formata dalla Soprano Alisa Katroshi e dalla Municipalità di Lezha nelle persone del Vicesindaco Enver Afizi, dell'assessore Petrit Marku e dell'esperta di marketing Silvana Ndoj.

La Soprano Katroshi sarà protagonista del convegno concerto di nuovo ospitato nell'auditorium della chiesa di Santa Chiara in un mix di brani della tradizione italiana e albanese.

Sabato mattina la delegazione si sposterà a Fossano in Banca Crf per il convegno internazionale di presentazione dei nuovi voli Fly Ernest tra Cuneo Levaldigi e Tirana. Padrone di casa Beppe Ghisolfi, invitato d'onore il Senatore Mauro Maria Marino in attesa di conferma finale per i temi dell'educazione e della cooperazione finanziaria.

Tra gli sponsor economici anche le associazioni di artigiani Cna e Confartigianato che contribuiscono a parte della ospitalità.

"Diamo il benvenuto ai delegati albanesi - commenta la direttrice di Cna Patrizia Dalmasso - i mercati di prossimità rappresentano una sfida e una grande opportunità".

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore