/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Vendo Guantoni Vandal Pelle Neri da Sacco Taglia L Usati Pochissimo (praticamente nuovi) Posso inviare altro foto ...

Vendo Sacco Punchbag Box Paracolpi Pesante Leather Pro International Professionale Usato Pochissimo (praticamente...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | venerdì 17 febbraio 2017, 16:40

Alla Concessionaria Gino di Cuneo una due giorni dedicata a famiglie e giovani

Aree gioco, mongolfiera a volo controllato, spazio aperitivo con dj set e street food

Sabato 18 e domenica 19 febbraio negli show room espositivi saranno presenti aree gioco, mongolfiera a volo controllato, spazio aperitivo con dj set e street food.

Sabato 18 e domenica 19 febbraio dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19, la Concessionaria Gino di Cuneo cambierà volto per due giorni, trasformandosi in un vero e proprio parco divertimenti dedicato a tutte le età, con un occhio di riguardo alle famiglie e ai giovani.

Tra le auto in esposizione nella sede di via Torino 234 prenderà magicamente il volo una colorata mongolfiera, su cui sarà possibile realizzare un volo vincolato, che farà da sfondo alla competizione interna delle baby super car di Gino. In contemporanea, nella sede di Via F.lli Ceirano 15/17 verrà offerto un aperitivo accompagnato da dj set, per tutti gli amanti delle Mini che vorranno trascorrere un momento più glamour con gli amici. A condire i due eventi, sarà attivo un tour gastronomico in versione street food, per dare ai partecipanti la possibilità di degustare prodotti tipici del territorio cuneese. Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0171/410700 o 0171/413293. La partecipazione all’evento è gratuita.

“La Concessionaria Gino vuole invitare tutti i cuneesi, e non solo, a trascorrere uno speciale week-end dedicato a tutte le età – dicono gli organizzatori della due giorni -. In particolare, la filiale di Via Torino sarà vestita su misura per le famiglie, con una mongolfiera che farà da protagonista. I più temerari potranno vivere qualche minuto in altezza, sperimentando l’avventura di un volo vincolato. All’interno, per i più piccoli allestiremo un vero e proprio percorso stradale dedicato ai bambini di età compresa tra i due e i sei anni, che potranno guidare quattro baby auto riproducenti i modelli in vendita nei nostri show room. Durante il tour, che si snoderà nei saloni, i genitori avranno così la possibilità, perché no, di impartire una prima lezione di educazione stradale ai loro figli. Al termine del percorso, a tutti i piccoli partecipanti verranno elargiti divertenti premi e una merenda in compagnia a base di zucchero filato. La sede di via Fratelli Ceirano, invece, rimarrà aperta in occasione della presentazione della nuova Mini Countryman, e per l’evento verranno offerti aperitivo e dj set per condividere un momento più glamour con gli amici”.

Per chi avesse appetito, quattro ‘Ape Street Food’ posizionate nelle due concessionarie, sforneranno succulenti prodotti tipici del territorio, come gnocchetti di patate con Castelmagno Dop e con pesto ligure Roi o polenta con sugo alla salsiccia di Bra e crema di formaggio di Castelmagno Dop.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore