/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti assume autista professionista di bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | venerdì 17 febbraio 2017, 17:07

Il Carnevale è di casa al Big Store: ad Alba e Bra protagonisti i bambini e le maschere

Appuntamento il 18 febbraio dalle 16, con animazione e merenda per tutti

Immagine di repertorio

Domenica 19 febbraio, dalle 16, grande festa di Carnevale del Bigstore Gallery di Alba e Bra! Per tutti i bambini che parteciperanno mascherati ci sarà animazione, baby dance, truccabimbi e sfilata delle mascherine con premiazione delle più belle e foto ricordo al centro commerciale Bigstore Gallery di  Bra!

La merenda per tutti i partecipanti a Bra sarà offerta da Yo-Yogurt, la yogo-gelateria e da Pizza Go-go. Sarà un modo divertente di anticipare la grande festa del Carnevale di Bra di domenica 26 febbraio.

Anche ad Alba l’invito a partecipare è per tutti i bambini che vorranno mascherarsi: in galleria troveranno ad attenderli le maschere degli animali della Savana Africana con cui potranno effettuare la foto ricordo. Ad Alba ci sarà poi il laboratorio delle mascherine dove i bambini potranno imparare a costruire le maschere di Carnevale, con i colori, la colla e i cartoncini speciali. Ad Alba la merenda per le mascherine partecipanti sarà offerta dalla Pizzeria Gusto Italiano. Anche per Alba sarà un specie di anticipazione e prova generale per la Festa di Carnevale del Mussotto di domenica 26 febbraio. 

i.p.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore