/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | venerdì 17 febbraio 2017, 17:07

Il Carnevale è di casa al Big Store: ad Alba e Bra protagonisti i bambini e le maschere

Appuntamento il 18 febbraio dalle 16, con animazione e merenda per tutti

Immagine di repertorio

Domenica 19 febbraio, dalle 16, grande festa di Carnevale del Bigstore Gallery di Alba e Bra! Per tutti i bambini che parteciperanno mascherati ci sarà animazione, baby dance, truccabimbi e sfilata delle mascherine con premiazione delle più belle e foto ricordo al centro commerciale Bigstore Gallery di  Bra!

La merenda per tutti i partecipanti a Bra sarà offerta da Yo-Yogurt, la yogo-gelateria e da Pizza Go-go. Sarà un modo divertente di anticipare la grande festa del Carnevale di Bra di domenica 26 febbraio.

Anche ad Alba l’invito a partecipare è per tutti i bambini che vorranno mascherarsi: in galleria troveranno ad attenderli le maschere degli animali della Savana Africana con cui potranno effettuare la foto ricordo. Ad Alba ci sarà poi il laboratorio delle mascherine dove i bambini potranno imparare a costruire le maschere di Carnevale, con i colori, la colla e i cartoncini speciali. Ad Alba la merenda per le mascherine partecipanti sarà offerta dalla Pizzeria Gusto Italiano. Anche per Alba sarà un specie di anticipazione e prova generale per la Festa di Carnevale del Mussotto di domenica 26 febbraio. 

i.p.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore