/ Scuole e corsi

Affari & Annunci

Cerco bottiglie vino Barolo e Barbaresco vecchie annate, prezzi ragionevoli, max serieta`. Tel. 335 7311627

Causa decesso titolare vendo, tavole da impalcatura, varie metrature, trapano, tagliapiastrelle, carriole, e varia attrezzatura minuta. Prezzo modico da concordare.

Vendo bel divano in legno e velluto verde , in buone condizioni , inizio 900. Prezzo da concordare

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Scuole e corsi | venerdì 17 febbraio 2017, 15:01

“Coriandoli in frutta” il concorso a tema del Carnevale di Saluzzo

Il concorso quest’anno sul tema dello sport è rivolto ai bambini delle Scuole dell’infanzia e Primarie del Saluzzese

Anche quest’ anno la Fondazione Amleto Bertoni - in collaborazione con Bollati e Il Corriere di Saluzzo - in occasione dell’89° Carnevale città di Saluzzo, ha proposto il Concorso “Coriandoli di Frutta” rivolto ai bambini delle Scuole dell’Infanzia e Primarie del Saluzzese e dei territori limitrofi.

Il concorso ha il fine di permettere a tutti gli alunni di esprimere la propria creatività e di sentirsi parte integrante della festa del Carnevale di  Saluzzo.

Tema 2017: “Lo sport ”. Maschere, marionette, disegni, giochi di società, non si vuole mettere alcun limite alla fantasia. Importante, secondo gli organizzatori, è la socializzazione del lavoro: idea e realizzazione devono essere dell’intera classe, perchè sia la condivisione a vincere.

La consegna dei lavori è avvenuta entro il 14 febbraio presso il negozio Bollati dove i diversi elaborati sono pronti ad essere esposti tra il 18 ed il 28 febbraio.

A premiarli una giuria “popolare”, che voterà attraverso un coupon, e una giuria tecnica presieduta da Ciaferlin e Castellana.  Le votazioni si chiuderanno martedì 28 febbraio, alle ore 12.30.

Il 28 febbraio, in piazza Cavour nello spazio Mela Village, l’annuncio del vincitore. Non mancheranno i premi per l’impegno di maestre e piccoli alunni, che consisteranno in buoni da utilizzare per materiale didattico.

Questi saranno consegnati venerdì 3 marzo alle 16.30 presso il Salone degli Specchi della Fondazione Bertoni, alla presenza di Ciaferlin e Castellana, un momento di merenda in allegria.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore