/ Eventi

Eventi | 19 febbraio 2017, 20:10

A Caraglio in scena lo spettacolo teatrale "Tut per 'na lastra 'd giassa"

Il nuovo lavoro in dialetto della Corte dei Folli è liberamente tradotto ed adattato dalla famosa commedia americana "The man who came to dinner" di Hart & Kaufmann per la regia di Pinuccio Bellone e le musiche originali di Lino Grasso

A Caraglio in scena lo spettacolo teatrale "Tut per 'na lastra 'd giassa"

Sabato 25 febbraio il festival del teatro piemontese di Caraglio arriva al giro di boa con la Compagnia fossanese La Corte dei Folli. Il loro ultimo spettacolo ha debuttato da poco ma è già un grande successo. Una grande produzione con quasi 20 personaggi vi farà ridere per due ore.

L’appuntamento è alle ore 21 al Teatro Civico. Eccovi la trama "TUT PER 'NA LASTRA 'D GIASSA" Fossano 1938. Il grande conferenziere Orso Maria Latobianco, scrittore, giornalista, commentatore radiofonico, è vittima di un banale incidente scivolando su una piccola lastra di ghiaccio sulla soglia della casa dei sigg. Staglieno durante una tappa del suo giro di conferenze. Suo malgrado sarà costretto alla degenza nella casa dei signori fossanesi portando lo scompiglio nella tranquilla vita domestica della famiglia piemontese. Il suo carattere burbero non mancherà di scontrarsi con quello dei vari protagonisti creando una serie di situazioni paradossali che divertiranno il pubblico.  

Il nuovo lavoro in dialetto della Corte dei Folli è liberamente tradotto ed adattato dalla famosa commedia americana "The man who came to dinner" di Hart & Kaufmann per la regia di Pinuccio Bellone e le musiche originali di Lino Grasso.  

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium