/ Economia

Economia | 24 febbraio 2017, 08:33

Tutto pronto per l'Open Day di Nicole Spose: venite a scoprire le Collezioni Cerimonia donna e uomo 2017

Gli Atelier Monomarca Nicole di Centallo, Castagnito d’Alba e Bassano del Grappa aprono le loro porte per vestire il sogno delle vostre occasioni speciali

Tutto pronto per l'Open Day di Nicole Spose: venite a scoprire le Collezioni Cerimonia donna e uomo 2017

Damigelle, mamme, amiche della sposa e gentili uomini prossimi all’altare: Nicole ha pensato anche a voi! Sabato 25 Febbraio non perdete il prossimo Open Day per scoprire tutte le proposte della Collezione Cerimonia 2017. Gli Atelier Monomarca Nicole di Centallo, Castagnito d’Alba e Bassano del Grappa aprono le loro porte per vestire il sogno delle vostre occasioni speciali con le Collezioni Cerimonia Donna e Uomo 2017.

Per Lei, una gamma variegata di cocktail dress, prevalentemente lunghi, con alcune soluzioni in corto, per una collezione all’insegna dell’eterogeneità che mantiene come fil rouge una raffinatezza e una ricercatezza nello studio dei colori e dei materiali. E per Lui? La Collezione Nicole Uomo riserverà speciali sorprese anche per i futuri sposi più esigenti, con una linea altrettanto preziosa e raffinata.

Ecco le offerte speciali riservate in occasione dell’evento per tutti i partecipanti:


-    PER LEI SCONTO DEL 10% su tutti i capi della collezione Cerimonia (iniziativa valida solo in occasione dell’evento, non cumulabile con altre promozioni e non applicabile sulla Collezione Accessori).
-    PER LUI CAMICIA IN OMAGGIO con l’acquisto di un completo della Collezione Cerimonia Nicole Uomo (iniziativa valida solo in occasione dell’evento, non cumulabile con altre promozioni).

L’appuntamento è per Sabato 25 Febbraio dalle 10 alle 19. Per partecipare è sufficiente contattare la

Boutique Monomarca Nicole più vicina e RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO. Ecco tutti i contatti:


ATELIER CENTALLO Regione San Quirico 672, 12044 - (CN) Tel. 0171 21.20.66 - nicolecentallo@nicolespose.it ATELIER ALBA Via Alba 2/A, 12050 - Castagnito d’Alba (CN) Tel. 0173 21.25.67 - nicolealba@nicolespose.it
ATELIER BASSANO DEL GRAPPA Via Valsugana 90, 36022 - Cassola (VI) Tel. 0424.219574 - nicole.bassano@nicolespose.it


Vi aspettiamo per vivere insieme a voi una giornata da vere star!

ELEGANZA DA RED CARPETNicole Fashion Group, marchio leder a livello internazionale per il settore sposa, conquista anche il mondoCerimonia. Da tempo richiesta dal mercato e dai buyers, la nuova preziosa e raffinatissima Collezione Cerimonia Nicole 2017 va a completare la proposta commerciale del brand Nicole Fashion Group e si affianca alle storiche linee sposa, Nicole, Colet, Jolies, Aurora, Romance e alla Collezione personale della fashion designer, la Alessandra Rinaudo Bridal Couture.Una rosa eterogenea di evening dress, in prevalenza capi lunghi, con alcune proposte in corto, per una collezione contraddistinta da estrema raffinatezza e ricercatezza nello studio dei colori e dei materiali. Sofisticate e differenziate, le proposte cromatiche spaziano da preziosi argenti a delicate sfumature grigio perla, da eccentrici blu elettrici a intensi blu notte, da vivaci verde smeraldo, fino alle declinazioni dell’ottanio e del verde scuro. Immancabile il nero, ma anche l’intramontabile rosso, grande classico che evolve anche in inedite tonalità fragola e fucsia, per le donne che amano osare. Trovano spazio, infine, alcuni capi di grande raffinatezza sulle tonalità rosa cipria e champagne.Tra i tessuti principe della Collezione regnano incontrastati pizzi, tulle e chiffon. Impreziosiscono i modelli sensuali trasparenze nelle schiene, velature dei decolleté e ricercati ricami floreali. Sirene fascianti interamente in paillettes si alternano ad abiti in pizzo applicato su basi “nude”. L’eleganza trova espressione in tutte le sue forme, per soddisfare l’idea di femminilità di ogni donna e di ogni età. Ecco allora gonne in trasparenza con ricercate applicazioni e bordature in pizzo, scintillanti cinture gioiello, geometrie di ricami e strass, accennate code per donare la giusta importanza a un evento speciale.Per le ragazze più giovani o minute, trovano spazio alcune sfiziose proposte in corto: gonne svasate o tubini avvalorati da sopraggonne con code, proposte “easy” ma al tempo stesso chic, che esprimono l’eleganza con la tipologia dei tessuti o l’originalità del colore.Una collezione adatta a tutte le personalità e fisicità, che farà sentire ogni donna una vera diva da red carpet.Scopri l’intera Collezione su www.nicolespose.it.

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium