/ Attualità

Attualità | 19 febbraio 2017, 20:50

Granda e Albania sempre più vicine: Bra e Fossano hanno ospitato una delegazione di Lezha

La prestigiosa serata di comunione - celebrata nell'auditorium della chiesa di Santa Chiara - è stata organizzata dall'inviato braidese in Albania e Kosovo Alessandro Zorgniotti e dall'associazione A Cuore Aperto

Granda e Albania sempre più vicine: Bra e Fossano hanno ospitato una delegazione di Lezha

Le note di cooperazione fra Granda e Albania accendono per la seconda volta in poco più di due mesi i riflettori sulle città di Bra e di Fossano e sui gemellaggi in atto fra queste e la municipalità albanese di Lezha, decollati con il contestuale avvio del volo Fly Ernest da Levaldigi verso Tirana.

La prestigiosa serata di comunione - celebrata nell'auditorium della chiesa di Santa Chiara - è stata organizzata dall'inviato braidese in Albania e Kosovo Alessandro Zorgniotti e dall'associazione A Cuore Aperto.

Protagonista artistica assoluta, per il proprio bis all'ombra della Zizzola, la Soprano Alisa Katroshi da Tirana con la pianista Daniela Candiotto. Molteplici gli ospiti d'onore dalla capogruppo in Regione Gianna Gancia al leader industriale e Cavalier Amilcare Merlo, dal Consigliere dell'aeroporto di Levaldigi Massimo Cugnasco alla Consigliera Anna Mantini della Consulta femminile piemontese.

Il comune di Bra era rappresentato dal vicesindaco Gianni Fogliato, ma erano presenti anche gli amministratori di Comuni vicini come il sindaco di Cervere Corrado Marchisio.

La delegazione del Comune Gemello di Lezha era rappresentata dal vice sindaco Enver Hafizi, dall'assessore Petrit Marku, dall'esperta di Marketing turistico Silvana Ndoj.

In onore alla serata, i fratelli Drocco, produttori vitivinicoli di Alba, hanno allestito sul palcoscenico una grande nota musicale con bottiglie di magnum rossi di Langa.

Molteplici i saluti degli Sponsor dalla Banca Crf con il presidente Beppe Ghisolfi alla Cna con la Direttrice Patrizia Dalmasso dalla Confartigianato con i presidenti Domenico Massimino e Andrea Lamberti al Gruppo Egea con l'ing. Pierpaolo Carini che ha concorso al pagamento dell'uso della prestigiosa sala auditorium.

L'istituto alberghiero Mucci con la dirigente scolastica prof. Margutta ha contribuito al rinfresco finale donando un vasto paniere di leccornie dolci e salate.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium