/ Sanità

Sanità | 20 febbraio 2017, 14:36

Screening tumorali al Laboratorio Pasteur di Cuneo

I prezzi di questi pacchetti sono equiparabili ai ticket che si pagano nelle strutture pubbliche e sono accessibili a tutti

Screening tumorali al Laboratorio Pasteur di Cuneo

Quest’anno il Laboratorio Pasteur promuove nuovi pacchetti per screening tumorali: semplici analisi di laboratorio che, ripetute periodicamente e associate a visite specialistiche, possono consentire un’adeguata prevenzione di alcune patologie oncologiche (tumore di stomaco e intestino, fegato, pancreas, vescica, prostata).

L’individuazione precoce di situazioni di rischio può portare ad ulteriori approfondimenti e a un’azione terapeutica tempestiva. Se la tua età, sesso, alimentazione, stile di vita, patologie o familiarità ti predispongono a un aumentato rischio, oppure se, indipendentemente da questo, ti sta a cuore la tua salute e vuoi tenerla sotto controllo, puoi chiedere il pacchetto che ti interessa direttamente all’accettazione, in c.so Giolitti 21 a Cuneo, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 10:00 senza prenotazione e senza bisogno dell’impegnativa del medico di base.

I prezzi di questi pacchetti sono equiparabili ai ticket che si pagano nelle strutture pubbliche e sono accessibili a tutti. 

Il Laboratorio Pasteur si trova a Cuneo in corso Giolitti 21,  tel. 0171 631685  e-mail info@laboratoriopasteur.it -www.laboratoriopasteur.it

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium