/ Attualità

Attualità | 20 febbraio 2017, 16:07

La BAM aderisce a "M'illumino di meno": verranno spente le luci del Castello di Carrù e le insegne esterne delle filiali

Aperitivo a lume di candela con clienti e soci in tutte le filiali venerdì 24 febbraio dalle 17.30

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Anche la Banca Alpi Marittime aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno”, promossa dalla trasmissione radiofonica “Caterpillar” di Rai Radio2 e volta a promuovere l’adozione di misure di salvaguardia ambientale, nella “Giornata del risparmio energetico” di venerdì 24 febbraio.

Lo farà, come ogni anno, nel modo più spettacolare, spegnendo, da venerdì 24 a domenica 26 febbraio, tutte le luci esterne che illuminano il Castello di Carrù, sede della stessa Banca Alpi Marittime. Ma non solo perché rimarranno spente anche le insegne esterne delle filiali principali di Carrù, Cuneo, Mondovì, Alba e Torino.  

Nel sostenere l’iniziativa, la Banca Alpi Marittime, invita tutti i propri soci e clienti a partecipare all’aperitivo organizzato presso tutte le filiali, rigorosamente a lume di candela. Appuntamento il 24 febbraio dalle 17.30.

Spiega Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Bam: "Ogni possibile occasione per ritrovarsi insieme ai soci e cliente è fondamentale per condividere e creare nuove sinergie perché é possibile pensare alto e con nuovi strumenti tutti insieme.  E’ dimostrato infatti come la più grande dispersione energetica sia causata dallo spreco in tutti ambiti dei nostri consumi, anche nelle relazioni e nella comunicazione".

E’ con questo spirito che la Banca Alpi Marittime aderisce alla giornata “M’illumino di Meno“, cercando di creare un rapporto sempre più stretto e diretto con la propria clientela. "L’adesione a questa iniziativa risale a una decina di anni fa - è il commento del Presidente della Bam, Gianni Cappa - in quanto vogliamo essere tangibilmente presenti nelle iniziative che riguardano la salvaguardia ambientale e il risparmio energetico. Inoltre, in quanto Istituto di Credito di riferimento del nostro territorio desideriamo far pervenire il messaggio anche ai nostri soci-clienti, al fine di responsabilizzarli maggiormente per evitare sprechi energetici nelle loro case, come nei loro ambienti di lavoro".

Nell’occasione tutte le filiali della Banca Alpi Marittime trasmetteranno attraverso i canali digitali il “Decalogo ambientale” finalizzato a sensibilizzare al risparmio energetico.  

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium