/ Attualità

Attualità | 23 febbraio 2017, 19:16

Sant'Anna Collarea: nuovo direttivo per la Pro Loco

Dallo scorso lunedì, Piero Caffaro ha sostituito Simona Rizzo alla presidenza

Sant'Anna Collarea: nuovo direttivo per la Pro Loco

Durante l’ultimo week end di Gennaio si sono svolte le elezioni del Consiglio di Amministrazione dell’associazione Turistica Pro Loco S’Anna Collarea. Lo scorso lunedì il nuovo C.d.A. ha eletto le nuove cariche per il triennio 2017-2020.

Nel segno della continuità dell’ottimo lavoro svolto dal Presidente uscente Rizzo Simona, è stato eletto Presidente Caffaro Piero, Vice Presidente Prucca Giampiero, Tesoriere Regis Vilma e Segretaria Viglietti Natalia. Confermati nella carica di revisore dei conti sono stai nominati Regis Giuseppe Giovanni e Galleano Giovanni Pietro.

Gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione sono Galleano Luca, Prucca Silvano, Mazzucchelli Rodolfo, Rizzo Davide, Rizzo Simona, Regis Piera, Regis Luigi, Roattino Giovanni, Manera Sabina e Borghese Alessio.

Non appena terminate le nomine delle cariche il Consiglio si è messo al lavoro per l’anno 2017 e sono state definite le date delle manifestazioni che caratterizzeranno la stagione. Il primo appuntamento è per domenica 25 giugno con il raduno delle Fiat 500, nel mese di luglio sabato 29 e domenica 30 la Festa Patronale di S. Anna, nel mese di agosto sabato 19 e domenica 20 la Festa di S. Salvatore e per finire a ottobre domenica 22 la castagnata.

Nel mese di Novembre la cena sociale. Con l’inizio del 2017 parte il tesseramento per dare sostegno alla Pro Loco e la nuova tessera si arricchisce dell’immagine di un angolo di S.Anna Collarea realizzata dall’artista Silvana Marciapiedi.

Tutti buoni presupposti per un buon 2017.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium