/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 24 febbraio 2017, 07:12

Oroscopo di Corinne: scopri cosa dicono le stelle

Dal 24 febbraio al 2 marzo

Oroscopo di Corinne: scopri cosa dicono le stelle

ARIETE: Si preannuncia un clima d’instabilità ma è inutile colpevolizzare il fato: è dentro di voi che dovete cercare le motivazioni di tanta amarezza ed imparare l’arte di vivere al di là di congetture e seccature. Ricontattate una vecchia conoscenza evitando che l’orgoglio sciupi ciò che di bello esisteva tra voi. Una persona abbisognerà di consigli: dateglieli eludendo biasimi perché se ha sbagliato la colpa è anche vostra…Diletto o viaggetto. Imprevisto domenicale.

TORO: Siete attorniati da soggetti amabili ma anche da chi nulla tralascerebbe pur di mettervela nel frac così come vorreste debellare condizionamenti, limitazioni, magoni e mandare a farsi mungere bigotti, saccenti o egocentrici… Beh... l’occasione di tagliare rami secchi a favore di novelli arbusti non è lontanissima! Alternanza di uscite ed entrate… Se aderite ad un veglione vi divertirete un fracco a patto di non alzare il gomito e moderarvi nel mangiare…

GEMELLI: Ma non sarebbe opportuno pigliare Saturno, metterlo sul carro degli indisponenti e implorarlo di non tornare a rompere i sacramenti? E’ da parecchio che sto malandrino si diletta a sparpagliare inghippi mettendo a dura prova nervetti e tolleranza e di pagliacci ne avete incrociati in abbondanza quindi ora sta a voi distinguere la sincerità dall’impostura… Un fuori porta, la partecipazione a manifestazioni, una serata in allegria, debellerà la malinconia.

CANCRO: Amate la schiettezza ma non tutti lo apprezzano ricambiando con cattiverie spicciole o dispettucci… In occasione del Carnevale vestitevi di ottimismo, indossate il sorriso più bello e spassatevela rimandando alla primavera prospetti attualmente impediti… Un combino entusiasmerà mentre sul fronte delle amicizie qualcheduno deluderà… I maschietti coccolino ed apprezzino la compagna specie se si sente trascurata… Domenica da consacrare a sfilate o scorpacciate.

LEONE: Talune iniquità strabilieranno ma in questo mondo di ladri e volponi è ben arduo far valere le proprie ragioni… Però non arrendetevi e seguitate a lottare, sia per voi stessi, che per un ideale e godetevi le feste carnevalizie accantonando crucci e mestizie… Per i single un amorino attende dietro l’angolino mentre i mal accoppiati pianteranno su un quarantotto ipotizzando di fare fagotto…Cosine da sistemare in casina o cantina. Crucci per un anzianotto.

VERGINE: La riluttanza di Saturno genera intorpidimento, nervosismo, insofferenza, difficoltà nel concludere trattative e un vago senso di insoddisfazione verso uno o più lati della quotidianità. Il tipico disguido dell’ultimo minuto fungerà da elemento di disturbo ad un ritrovo, un invito o un incontro…Piccanti scambi di opinione in casa o con una persona dalla duplice personalità… Weekend festaiolo e mariolo per giovanissimi e cultori del Carnevale…

BILANCIA: Tra alti e bassi la settimana scorrerà celermente e, malgrado l’umore non sia al top, riuscirete egualmente a sopperire a degli impegni, ritagliare minuti spazi per chi amate illuminando così le carnevalesche giornate… Un malessere, una questione operativa, affettiva o materiale impensierirà almeno fin quando una sospirata risposta finalmente arriverà… Curatevi, non trascuratevi e accettate un invito apparentemente stralunato ma offrente un buon risultato.

SCORPIONE: Se a “Carnevale ogni scherzo vale” non gradirete molto quelli che dei biechi soggetti ordiranno dietro le spalle… Difatti pure nelle scemenze spunta l’intoppo errante, l’incavolatura aitante, il ritardo innervosente… Ma anziché mugugnare usate la tattica della diplomazia o del menefreghismo e, come per incanto, sbaraglierete avversari e nemici refrattari … Riflettete inoltre su novelle proposte e state accanto a un essere fragilino. Rischio di smarrire oggetti.

SAGITTARIO: Periodo di mascherine, frittelle e stelline monelle… Già perché con Saturno che guarda di sbieco sembra che talune faccende non fungano, che vi affanniate o che in un futuro migliore auspichiate… Suvvia… riponete lo sguardo accigliato in quanto, sul palcoscenico dell’imminente futuro un paio di faccende si risolveranno consentendo di riscoprire quei minuti coriandoli di gioia eclissatesi nell’ombra di tante preoccupazioni. Introito o vincita.

CAPRICORNO: Ne avrete le scatole piene di ascoltare le lamentele di soggetti a cui non va mai bene niente o trattare con chi ciancia così tanto dal dare l’impressione di avere ingoiato la puntina del grammofono! Eppure, in nome della quiete, non avrete altre vie d’uscita se non far orecchie da mercante… Non amate la folla? Allora girate alla larga da sfilate e schiamazzi. La fortuna cala i veli: se vi son stati dati dei numeri giocateli per tre volte di fila… Buffo accadimento.

ACQUARIO: Ma si, cavatevi un pallino, spaziate con la fantasia e non lasciatevi manipolare da individui che fingendo di prodigarsi inseguono turpi obiettivi…Una situazione imbarazzante richiederà tempismo mentre sulla strada siate prudentissimi sia a piedi che alla guida onde scagionare guai… Amiconi di vecchia data con cui combinare un aperitivo una pizza o una tavolata… D’uopo sorvegliare borsa e portafoglio in luoghi gremiti: i borsaioli sono in agguato…

PESCI: Di pensieri ne avrete in gran quantità ma l’unico sistema per aggiudicarvi uno spizzico di tranquillità è quello di eludere programmi destinati a subire interferenze, accontentarvi di ciò che passa il convento, sorvegliare l’economia, coltivare un paio di amicizie, concedervi una follia, sognare e sperare in una stagione migliore… Adiacenze con dottori, enti sanitari o esseri molto bizzarri o speciali. Superamento di una prova od ostacolo. Week end stralunato.

 

Prima di dormire, volgete uno sguardo alle stelle chiedendo di vedere, al risveglio, un mondo migliore…

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium