/ Fossanese

Fossanese | 25 febbraio 2017, 11:27

Il Manuale Ghisolfi-Aragno donato alla Camera di Commercio italo-kosovara di Pristina

L'inviato cuneese in Albania e Kosovo Alessandro Zorgniotti ha donato alla Camera di commercio italiano-kosovara una copia del Manuale redatto dal banchiere fossanese

Il Manuale Ghisolfi-Aragno donato alla Camera di Commercio italo-kosovara di Pristina

La conferenza italo balcanica ospitata sabato 18 febbraio da Banca Cr Fossano e dal suo Presidente Beppe Ghisolfi, mette già fin da ora a segno i primi interessanti sviluppi oltre l'Adriatico e sul terreno cooperativo della specifica educazione finanziaria.

Infatti, nel proprio ruolo di tramite fra Sud Piemonte e Sud Balcani, l'inviato cuneese in Albania e Kosovo Alessandro Zorgniotti ha donato alla Camera di commercio italiano-kosovara, nella persona del Presidente Mr. Hamid e delle sue collaboratrici, una copia del Manuale redatto dal banchiere fossanese, Vice di Acri, ed edito da Nino Aragno.

Mr. Hamid, ringraziando il Presidente Ghisolfi, ha confermato l'importanza delle tematiche di educazione e sensibilizzazione economico-finanziaria, come precondizione per lo sviluppo imprenditoriale e per una sana gestione pubblico-privata strategica per il governo dei Paesi emergenti e delle economie europee in transizione come quelle balcaniche, ideali e pratici mercati di prossimità al servizio delle PMI italiane, piemontesi e cuneesi.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium