/ Politica

Politica | 01 marzo 2017, 14:26

Al via il “Mino Taricco Incontra Tour”,

Incontri con i cittadini della Granda per parlare di politica ed attualità

Mino Taricco

Mino Taricco

 

Il deputato Pd Mino Taricco riprende il “Mino Taricco Incontra Tour”, il ciclo di incontri aperti con i cittadini del territorio per parlare di attualità politica.

 

Il programma prevede, al momento, otto appuntamenti: il primo, a Envie, venerdì 3 marzo, alle 20:30, presso la Sala del Bar San Giovanni, sarà dedicato al tema specifico “Agricoltura, proposta di Riforma PAC, prime indicazioni”, per chiarire il quadro della Riforma e fornire informazioni utili.

 

Partirà invece da Fossano lunedì 6 febbraio, ore 21:00, nella Sede Pd, il ciclo di incontri sulla situazione che sta attraversando il paese e le riforme in atto, e proseguirà a Sommariva Bosco venerdì  17 marzo alle ore 21:00, nella Sala Conferenze di Viale delle Scuole, e a Centallo è venerdì 24 marzo ore 21:00, Sala Cooperativa “I Duelli”.

Ultime tappe fissate al momento, venerdì 31 marzo ore 18:00 incontro a Elva, presso la Sala incontri del Municipio e alle ore 21:00 a San Damiano Macra quindi Ceresole D’alba, lunedì 3 aprile ore 21:00, Sala del Comune ed infine, Cavallermaggiore, venerdì 7 aprile ore 21:00, in Sala Turcotto

 

Si tratterà di momenti di ascolto e confronto con gli amministratori locali e con i cittadini sui temi di attualità e politica. Il deputato pd Mino Taricco invita tutti a partecipare: «Chi sente l’esigenza di un confronto aperto e chiarimenti su argomenti dellattualità politica e sociale italiana è invitato a partecipare, perché, come ho sempre detto, solo uno spazio di ascolto e riflessione aperto a domande e chiarimenti può generare un filo concreto tra istituzioni che agiscono e cittadini che ricevono. I momenti di confronto e informazione sono fondamentali, i cittadini devono essere aggiornati e coscienti, per questo continuo nell’impegno costante di appuntamenti aperti a tutti».

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium