/ Eventi

Eventi | 03 marzo 2017, 08:46

Allo Sporting Club di Fossano un torneo benefico di Burraco per “Mi nutro di vita” e “In punta di cuore”

Domenica 19 marzo, una giornata dedicata alla lotta ai disturbi del ciclo alimentare

Allo Sporting Club di Fossano un torneo benefico di Burraco per “Mi nutro di vita” e “In punta di cuore”

A Fossano, domenica 19 marzo, con inizio alle ore 15, presso lo Sporting Club di via della Creusa 60, si svolgerà la terza edizione del torneo di burraco del Fiocchetto Lilla.

Scopo dell'evento è la raccolta fondi a sostegno delle attività di informazione e sensibilizzazione sulle complesse dinamiche dei Disturbi del Comportamento Alimentare.

La giornata è patrocinata dalle associazioni “Mi nutro di vita” di Pieve Ligure e “In punta di cuore” di Lanzo Torinese, le cui  attività  sono rivolte  alla comunicazione e alla consapevolezza per un pronto riconoscimento della sintomatologia e una sensibilizzazione delle istituzioni, delle famiglie e dei ragazzi stessi.

Per le iscrizioni, possibilmente a coppie, devono pervenire entro il 10 marzo contattando i seguenti recapiti:

Laura Ciravegna al numero 335/5936592 o Marina Borri al 335/7821400.

Altro evento in programma per la giornata del Fiocchetto Lilla organizzata per mercoledì 15 marzo alle 20.45, si terrà presso la Chiesa dei Battuti Bianchi.

La serata, organizzata in collaborazione con La Corte dei Folli, sarà presentata da Pinuccio Bellone e vedrà gli interventi della psicoterapeuta Elena Favole, del personal trainer Igor Barbero, della docente del liceo G. Ancina Cecilia Sacchetto, oltre alle testimonianze di Valeria Ravera e Laura Bima e alla proiezione di un video fotografico di Vanessa Caseretti intervallate da letture a cura dell’associazione La Corte dei Folli.

Agata Pagani

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium