/ Eventi

Eventi | 12 marzo 2017, 12:00

Ai Battuti Bianchi di Fossano una serata per riflettere in armonia sul tema dei disturbi alimentari

Mercoledì 15 marzo alle 21 presso la Chiesa dei Battuti Bianchi appuntamento con “Fatti d’Amore”

Ai Battuti Bianchi di Fossano una serata per riflettere in armonia sul tema dei disturbi alimentari

In occasione della Giornata Nazionale Fiocchetto Lilla, dedicata alla sensibilizzazione e all’informazione sulle complesse dinamiche dei Disturbi del Comportamento Alimentare, la Corte dei Folli, con il patrocinio del Comune di Fossano e dell'associazione Mi nutro di Vita, organizza una serata dal titolo “Fame d'Amore”.

“Fame d’amore” vedrà l’intervento della psicoterapeuta Elena Favole, del personal trainer Igor Barbero e della docente del liceo G. Ancina Cecilia Sacchetto con la moderazione di Pinuccio Bellone.

Nel corso della serata verrà presentato un video fotografico di Vanessa Caseretti “Histoiredephoto” e saranno presentate le testimonianze di Valeria Ravera e Laura Bima e la corte dei Folli curerà la lettura di brani tratti da testi autobiografici.

La serata si terrà presso la Chiesa dei Battuti Bianchi mercoledì 15 marzo alle 20.45 ed è rivolta a tutta la popolazione e alle istituzioni che possano, con il loro impegno, favorire una maggiore consapevolezza e la massima attenzione su questo dilagante problema.

A sostegno delle Associazioni che lavorano per creare informazione e sensibilizzazione, è in programma la terza edizione del torneo benefico di Burraco presso lo Sporting Club di Fossano per domenica 19 marzo alle ore 15.

Per informazioni ed iscrizioni, contattare entro 10 marzo i seguenti recapiti: Laura Ciravegna al numero 335/5936592 o Marina Borri al 335/7821400.

Agata Pagani

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium