/ Saluzzese

Spazio Annunci della tua città

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Km reali iscritta ASI con CRS (possibilita` di pagare meno di assicurazione e dal 2020 tariffa ridotta anche sul bollo)...

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | martedì 14 marzo 2017, 15:48

Saluzzo, Moto fettucciato, un successo la seconda edizione

Buona partecipazione di piloti e pubblico alla manifestazione organizzata dal Moto club Saluzzo Nord Ovest. Un ricordo a Mario Bessone e il giro con le pettorine “Giù le mani dalle donne”

Le immagini dell'evento (foto Mauro Piovano)

Bella partecipazione, in una giornata di sole al Foro Boario domenica scorsa (12 marzo) al secondo Fettucciato per enduro, cross e mini cross, organizzato dal Moto club Saluzzo Nord Ovest.

Numerosi i piloti iscritti, un centinaio di tutte le età dai 4 ai 70 anni. Un pubblico parimenti numeroso e entusiasta della manifestazione.  

"Anche questo secondo Fettucciato ha richiesto un notevole impegno da parte dello staff del moto club, supportato da molte persone – sottolineano gli organizzatori - Ma il successo ha compensato lo sforzo e tutto si è svolto nel rispetto delle regole da parte di iscritti e pubblico e non ci sono stati problemi sul percorso. Anche il vicinato è stato comprensivo per la rumorosità della manifestazione che è sempre un momento di festa".

Non è mancato il ricordo e il ringraziamento per ciò che ha fatto a Mario Bessone, scomparso da poco, storico rivenditore di moto che ha creato la passione per questo sport nel Saluzzese. 

Come lo scorso anno i motociclisti hanno compiuto il giro di pista indossando le pettorine gialle della campagna "Zonta say not - Giù l mani dalle donne”.

Il prossimo appuntamento del Moto club Nord Ovest è per il 9 aprile con "Saluzzo Bikers Fest" in corso Italia per un’altra giornata all’insegna di motori, festa e  allegria.

 

 

v.b.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore