/ Economia

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Economia | venerdì 17 marzo 2017, 09:15

A Cuneo scopri come funziona l'allenamento che in 20 minuti equivale ad una settimana in palestra

Vieni a conoscere l'allenamento del futuro: potrai prenotare la tua prova gratuita!

Mai come oggi un corpo atletico e prestante è considerato un sinonimo di successo. Per poter stare al passo è necessario disporre di molte capacità.

Fastfitness ti aiuta perchè allenare le differenti abilità di forza, velocità e resistenza spesso consuma grandi quantità di tempo ed energia. Tutti questi obiettivi di allenamento possono ora essere raggiunti con un metodo molto efficace e che richiede poco tempo: miha bodytec per allenare l’intero corpo!

E' semplice: si indossa lo speciale abbigliamento tecnico che contiene 8 coppie di elettrodi (gambe, addome, schiena inferiore e superiore, petto, braccia e glutei) dopodichè un impulso elettrico inizia a stimolare i muscoli dagli strati più superficiali fino in profondità facendo in modo che ogni gruppo muscolare venga riattivato in un tempo molto più breve ed intenso.

Grazie all'aiuto di programmi individuali e personalizzati, il Personale Qualificato vi permetterà di raggiungere i Vostri obiettivi in breve tempo e con il minore degli sforzi.

Inaugurazione sabato 18 marzo alle ore 17.00

 Per maggiori informazioni consultare il sito internet  https://www.fastfitness20.it/ oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/FastFitness20/

Fastfitness si trova a Cuneo, in Corso Nizza n. 18 Telefono 3938903448

i.p.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore