/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | lunedì 20 marzo 2017, 20:28

Saliceto: un "pacco bimbo" in arrivo per tutti i nuovi nati del 2017

Alessandra Fontana: "Questa idea vuole esprimere la felicità per l’arrivo di un nuovo concittadino e porgere ai genitori i nostri migliori auguri per il lieto evento"

Foto generica

Per dare il benvenuto e festeggiare la nascita di ogni nuovo cittadino, il Comune di Saliceto ha pensato ad un gesto simbolico per i nuovi nati a partire dal 2017. I neo genitori riceveranno a casa un buono che dà diritto ad un pacco regalo offerto dal Comune di Saliceto.

Il kit omaggio contiene alcuni prodotti per la prima infanzia e potrà essere ritirato, presentando il buono, presso la Farmacia Bartolomei.

Questa idea – ha dichiarato il consigliere Alessandra Fontana, promotrice dell’iniziativa – vuole esprimere la felicità per l’arrivo di un nuovo concittadino e porgere ai genitori i nostri migliori auguri per il lieto evento. Ringrazio il Sindaco, il Vicesindaco e l’Assessore che mi hanno sostenuto nel progetto, dimostrandosi entusiasti dell’idea e la Farmacia Bartolomei per la disponibilità e la collaborazione.

Ci auspichiamo che questa iniziativa contribuisca a far capire l’importanza di ogni nuovo nato per il presente ed il futuro del nostro Paese e riteniamo che questo gesto simbolico possa servire a dimostrare alla famiglia del neonato la vicinanza e la gioia di tutti i Salicetesi.

I primi “pacchi bimbo”  saranno consegnati nel mese di aprile per dare il benvenuto a Matilde,  Nicolo’ e Sophia.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore