/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | lunedì 20 marzo 2017, 20:28

Saliceto: un "pacco bimbo" in arrivo per tutti i nuovi nati del 2017

Alessandra Fontana: "Questa idea vuole esprimere la felicità per l’arrivo di un nuovo concittadino e porgere ai genitori i nostri migliori auguri per il lieto evento"

Foto generica

Per dare il benvenuto e festeggiare la nascita di ogni nuovo cittadino, il Comune di Saliceto ha pensato ad un gesto simbolico per i nuovi nati a partire dal 2017. I neo genitori riceveranno a casa un buono che dà diritto ad un pacco regalo offerto dal Comune di Saliceto.

Il kit omaggio contiene alcuni prodotti per la prima infanzia e potrà essere ritirato, presentando il buono, presso la Farmacia Bartolomei.

Questa idea – ha dichiarato il consigliere Alessandra Fontana, promotrice dell’iniziativa – vuole esprimere la felicità per l’arrivo di un nuovo concittadino e porgere ai genitori i nostri migliori auguri per il lieto evento. Ringrazio il Sindaco, il Vicesindaco e l’Assessore che mi hanno sostenuto nel progetto, dimostrandosi entusiasti dell’idea e la Farmacia Bartolomei per la disponibilità e la collaborazione.

Ci auspichiamo che questa iniziativa contribuisca a far capire l’importanza di ogni nuovo nato per il presente ed il futuro del nostro Paese e riteniamo che questo gesto simbolico possa servire a dimostrare alla famiglia del neonato la vicinanza e la gioia di tutti i Salicetesi.

I primi “pacchi bimbo”  saranno consegnati nel mese di aprile per dare il benvenuto a Matilde,  Nicolo’ e Sophia.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore