/ Economia

Economia | 23 marzo 2017, 14:30

Pasqua e Pasquetta in riva al mare: tre ottimi motivi per trascorrere le vacanze all'Hotel Mayola di San Bartolomeo al Mare

Per concedervi un bel periodo di ferie nella Riviera dei Fiori potrete chiamare il 0183 400739

Pasqua e Pasquetta in riva al mare: tre ottimi motivi per trascorrere le vacanze all'Hotel Mayola di San Bartolomeo al Mare

 L’Hotel Mayola di San Bartolomeo al Mare è una meta prediletta per le vacanze tra le dolci onde del Mar Ligure e lo splendido entroterra della Riviera dei Fiori grazie a tre caratteristiche uniche:
1 - L’hotel è direttamente sul mare. L’ingresso si affaccia sulla passeggiata: basta attraversarla per raggiungere la spiaggia in pochi secondi o camminare lungo essa per raggiungere Cervo o Diano Marina al fresco dei pini marittimi.
2 - L’hotel è nel centro del Golfo Dianese. In pochi minuti d’auto, autobus o bicicletta si possono raggiungere i borghi medievali di Cervo e Diano Castello o il centro di Diano Marina con i suoi negozi. Il Mayola propone anche uno spazio videosorvegliato per le proprie bici e la possibilità di usufruire di bici da passeggio (servizio a pagamento).
3 - Lo staff dell’hotel è simpatico e goloso. Dalla reception alla sala da pranzo vista mare, alle cameriere ai piani, il sorriso è di casa. La golosità, invece, garantisce una cura nella cucina e nelle ricette, spesso ideate con i prodotti dell’azienda agricola biologica di proprietà.

A pranzo e cena, il ristorante dell'Hotel Mayola propone ricette tutte italiane, in particolar modo della tradizione ligure, preparate sapientemente con l'olio extravergine di olive taggiasche certificato biologico Tèra de Prie. 


L’hotel Mayola ricorda inoltre che è ancora valida, fino al 30 aprile, l’offerta “-5% sul prezzo del soggiorno estivo” per un soggiorno minimo di 5 notti (qui nel dettaglio http://hotelmayola.it/prezzi/)


Alla reception sono pronte a rispondervi Tiziana e MaGi. Per concedervi un bel periodo di ferie nella Riviera dei Fiori potrete chiamare il 0183 400739. Altre informazioni sul sito http://hotelmayola.it/ e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/hotelmayola/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium