/ Economia

Economia | 24 marzo 2017, 13:07

Nella concessionaria Erebi auto di Alba arriva la nuovissima Nissan Micra

Appuntamento domani sabato 25 marzo con apirena e dj set dalle 19,00 alle 23,00

Nella concessionaria Erebi auto di Alba arriva la nuovissima Nissan Micra

Più lunga, larga e bassa di sempre, la nuova Nissan Micra è una vera rivoluzione, sensibilmente migliorata rispetto a tutte le versioni precedenti, ovvero da quando, 34 anni fa, è stata commercializzata in Europa.

Oltre all'estetica cambia anche dentro, con un abitacolo finalmente curato nei dettagli ma soprattutto aggiornato sul fronte dell'infotainment e nelle dotazioni di sicurezza proposte.

Un elemento chiave del suo fascino è il design dinamico ed espressivo, che le conferisce un aspetto moderno e distintivo. La plancia è realizzata con materiali soft touch ed inserti in pelle e tessuto, mentre il nuovo volante multifunzione D-Shape offre un lungo elenco di tasti per gestire le principali funzioni della vettura. Guidata negli allestimenti top di gamma N-Connecta e Tekna, al centro del cruscotto monta un display da 5 pollici TFT mentre sulla plancia troviamo il grande schermo touchscreen da 7 pollici con sistema di infotainment Nissan Connect. Tra le novità a bordo anche l'impianto audio Bose Personal, con diffusori acustici direttamente integrati nel poggiatesta del guidatore

Di spicco le dotazioni tecnologiche di Nuova Micra, con una serie di funzioni inedite non soltanto per questa vettura, ma anche per l’intero segmento. Tra queste, il sistema intelligente di allerta e prevenzione cambio corsia involontario, che corregge la direzione dell’auto, riportandola dolcemente in traiettoria se necessario.

Nuova Micra sarà disponibile con un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione in vari colori per esterni e interni.

Infine, Nuova Micra sarà disponibile con tre motorizzazioni: tre cilindri benzina turbo da 0,9 litri e 90 CV, diesel da 1,5 litri e 90 CV e benzina aspirato da 1 litro e 73 CV.

La nuova NISSAN MICRA sarà presentata nella concessionaria Erebi auto di Alba sabato 25 marzo con apirena e dj set dalle 19,00 alle 23,00

Per maggiori informazioni consulta l'evento su Facebook https://www.facebook.com/events/275041892907528

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium