/ Solidarietà

Solidarietà | 25 marzo 2017, 13:56

Da Cardè ad Amatrice per portare offerte e solidarietà

Mercoledì il denaro è stato consegnato nelle mani della direttrice didattica dell'Istituto Omnicomprensivo di Amatrice

Da Cardè ad Amatrice per portare offerte e solidarietà

Mercoledì 22 marzo alcuni soci dell'Associazione Amici del Presepe con il presidente Mario Civalleri si sono recati ad Amatrice per consegnare il ricavato dei due Presepi viventi che si sono svolti a Cardè in dicembre e che hanno visto un'ottima partecipazione di spettatori.

Alle offerte raccolte durante la manifestazione si sono aggiunte le donazioni della Parrocchia di Cardè, degli Amici delle Bocce e dell'Associazione Alpini di Cardè e moltissime donazioni private arrivate fino a pochi giorni fa.

Mercoledì il denaro è stato consegnato nelle mani della direttrice didattica dell'Istituto Omnicomprensivo di Amatrice, presso la scuola elementare, che si trova provvisoriamente in una struttura in legno prefabbricata, accolti calorosamente anche da un piccolo studente della scuola.

Il presidente Mario Civalleri e tutta l'associazione Amici del Presepe intendono ringraziare vivamente le associazioni che hanno contribuito economicamente alla causa e tutte le persone che, durante e dopo la manifestazione, hanno donato qualcosa per aiutare i nostri piccoli connazionali colpiti duramente dal sisma.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium