/ Economia

Economia | 26 marzo 2017, 09:30

Il Gruppo Immobiliare Caricasa raddoppia e inaugura una sede anche ad Imperia Oneglia

Come sempre, a disposizione un servizio professionalmente efficiente ed esaustivo dal momento in cui si decide di voler acquistare o prendere in locazione la casa e fino al completamento di tutte le pratiche necessarie.

Il Gruppo Immobiliare Caricasa raddoppia e inaugura una sede anche ad Imperia Oneglia

La primavera è la stagione dei cambiamenti: nuovi obiettivi, nuovi orizzonti professionali, soprattutto un nuovo ufficio. Sicuramente per il Gruppo Immobiliare Caricasa.

Il gruppo immobiliare nasceva circa un anno fa e già allora erano operativi due funzionari che, seppur giovani nell'età anagrafica ma non per questo con poca esperienza, avevano sin da subito fissato la meta professionale da raggiungere: diventare imprenditori di loro stessi. Quale migliore occasione per implementare la loro capacità lavorativa con il know how di Caricasa opportunamente adattato alla realtà del mercato immobiliare di Imperia?

Il supporto professionale di Stefano Incorvaia, titolare dell’ufficio Caricasa di Porto Maurizio, con la sua esperienza ventennale nel settore ha contribuito ad elevare gli standard lavorativi. La sua costanza vicinanza nel percorso di crescita sia tecnica che umana hanno dato la corretta visione di ciò che era opportuno fare. Animati dalla giusta intraprendenza e da grande forza di volontà, Simone Incorvaia e Federico Taddeo hanno deciso di aprire una nuova Agenzia Caricasa in Imperia Oneglia, in Via Des Geneys n. 14, nel cuore della città, in un punto di grande transito veicolare e pedonale. Il nuovo ufficio è dotato di una bella vetrina di grande impatto visivo, un ufficio accogliente, una variegata scelta di immobili da acquistare o da prendere in locazione. Come sempre, a disposizione un servizio professionalmente efficiente ed esaustivo dal momento in cui si decide di voler acquistare o prendere in locazione la casa e fino al completamento di tutte le pratiche necessarie.

Perché aspettare: da Caricasa c'è la tua casa!

Il Gruppo Immobiliare Caricasa vi aspetta sia nella sede di Imperia Porto Maurizio, sita in via XX Settembre 28, tel 0183 660083 mail info@caricasa.it, che nella nuova di Imperia Oneglia, sita in via de Geneys 14, tel 366 5653428 mail oneglia@caricasa.it. Per maggiori informazioni il sito sempre aggiornato www.caricasa.it e la pagina Facebook https://www.facebook.com/GruppoCaricasa/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium