/ Attualità

Attualità | 28 marzo 2017, 16:17

Quali sfide per l'agricoltura cuneese? al via a Cuneo i seminari di Coldiretti ed Economia del Gusto

Appuntamento con il primo degli incontri per lunedì 3 aprile, nell'Aula Magna della Facoltà di Economia

Foto generica

Foto generica

Per il Ciclo di Seminari del Corso «Operation Management» del Dipartimento di Management ed Economia dell’Università degli Studi di Torino, lunedì 3 aprile nell’Aula Magna della Facoltà di Economia a Cuneo si svolgerà il primo seminario: “Coldiretti Cuneo & Economia del Gusto: le nuove sfide dell’agricoltura cuneese”.

Ad aprire i lavori, alle 14, sarà il professor Giuseppe Tardivo, Coordinatore del Campus di Management ed Economia. Seguirà l’introduzione del professor Giovanni Peira, docente di Operation Management all’Università degli Studi di Torino.

Interverranno Delia Revelli, presidente di Coldiretti Cuneo, che presenterà la struttura, l’attività sindacale e i servizi che offre l’Organizzazione e Franco Parola, responsabile dei Servizi Ambiente e Territorio di Coldiretti Cuneo, che prenderà la parola sulla Politica Agricola Comunitaria e sul Piano di Sviluppo Rurale.

Porteranno la loro esperienza gli imprenditori agricoli Loris Massucco, titolare di un’azienda vitivinicola a Castagnito, Maurizio Oggero, titolare di un’azienda agro energetica di Fossano e Matteo Fusero, dell’omonima azienda agricola e lattiera agricola di Savigliano.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium