/ Economia

Economia | 28 marzo 2017, 20:16

Intesa San Paolo ha inaugurato un nuovo modello di filiale ad Alba

In piazza Michele Ferrero. In un ambiente di circa 850mq sono occupate 36 persone

Intesa San Paolo ha inaugurato un nuovo modello di filiale ad Alba

Questa sera, martedì 28 marzo, Intesa Sanpaolo ha inaugurato, ad Alba, in Piazza Michele Ferrero, un nuovo modello di filiale.

Cambia così l'immagine della filiale che risulta più aperta e flessibile. Gli spazi sono accoglienti e adatti allo scambio di idee e di esperienze.

Dopo i quattro di Torino, la nuova filiale di Alba incarna il nuovo modello di layout introdotto dal Gruppo Intesa Sanpaolo a fine 2015. Ad oggi sono 84 le filiali riorganizzate e l'obiettivo é arrivare a 1000.

"La filiale di Alba è la prima ridisegnata della provincia di Cuneo. Si prosegue così Piazza Michele Ferrero. Il nuovo modello delle agenzie favorirà ulteriormente le connessioni con gli attori del  territorio, con i clienti tra clienti" ha dichiarato Cristina Balbo, direttore regionale Piemonte Valle D'Aosta e Liguria Intesa Sanpaolo.

Balbo ha proseguito trattando i numeri: "Nel 2016 le esportazioni de distretto dei dolci di Alba e Cuneo sono aumentate del 17%; la nocciola e la frutta Piemontese del 36% e i vini di Langhe, Roero e Monferrato del 40%".


Si può concludere definendo quindi la nuova filiale un luogo familiare dove oggi sono occupate 36 persone in un ambiente di circa 850mq.


Manuela Anfosso

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium