/ Alba e Langhe

Alba e Langhe | 29 marzo 2017, 17:14

Aperta ad Alba la postazione per ricaricare le tessere di libera circolazione

Gli interessati potranno rivolgersi gratuitamente allo Sportello di Prossimità, nel palazzo dell’Ex Tribunale

Aperta ad Alba la postazione per ricaricare le tessere di libera circolazione

La città di Alba ha attivato una postazione per il rinnovo delle tessere che permettono la libera circolazione per le persone diversamente abili sulle linee di trasporto pubblico cittadino e regionale.

Gli interessati potranno rivolgersi gratuitamente allo Sportello di Prossimità, nel palazzo dell’Ex Tribunale, in P.za Medford ad Alba, portando con sé la tessera prossima alla scadenza per ottenere la “ricarica”, cioè il rinnovo.

Gli orari di apertura dell’Ufficio sono i seguenti: martedì 9.00-12,00 / mercoledì 14,00-16,00. Per informazioni tel. 0173 445229.

Può recarsi allo sportello anche una persona di fiducia, senza necessità di delega scritta.

Le tessere hanno durata annuale e vengono concesse ad uso strettamente personale. Nel caso di utenti maggiorenni sono dotate di foto per la verifica dell’identità del portatore da parte dei controllori.

Gli interessati riceveranno dalla Regione Piemonte una comunicazione che li avvertirà che la loro smart card è prossima alla scadenza e che sarà necessario procedere alla ricarica, cioè al rinnovo.

Coloro che non hanno ricevuto la lettera o l’hanno smarrita, possono contattare per informazioni il Numero Verde Regionale 800.333.444.

Gli uffici della Ripartizione Socio Educativa e Culturale di via Govone 11, del Comune di Alba, forniscono invece aiuto ai nuovi utenti per il disbrigo delle pratiche per l’ottenimento della tessera di libera di circolazione.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium