/ Saluzzese

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | giovedì 06 aprile 2017, 19:35

"Bulli a Metà" alla XVIII edizione di Sottodiciotto Film Festival

Grande sucesso per il lungometraggio sul bullismo di Davide Mogna, giovane allievo del Liceo Bodoni di Saluzzo

"Bulli a Metà" alla XVIII edizione di Sottodiciotto Film Festival

Sabato 1 aprile "Bulli a metà", il lungometraggio sul bullismo di Davide Mogna, giovane allievo del Liceo Bodoni di Saluzzo, è stato presentato al Cinema Massimo di Torino in occasione della XVIII edizione di SottoDiciotto Film Festival.

Ma cos'è Sottodiciotto Film Festival & Campus? È una “iniziativa promossa dall’Aiace Torino (Associazione Italiana Amici Cinema d'Essai) e dalla Città di Torino come luogo di crescita, dialogo e arricchimento intergenerazionale, per dare visibilità ai prodotti audiovisivi realizzati dagli under 18 e a un cinema di qualità legato ai temi dell’infanzia, dell’adolescenza e della gioventù”.

In sala erano presenti il regista ed alcuni membri del cast che, prima della visione del film, hanno presentato il progetto in una breve intervista condotta da Fabrizio Accatino, giornalista, vicedirettore del Festival.

Alla proiezione erano presenti anche Steve Della Casa, direttore di SottoDiciotto, Enrico Verra, coordinatore di Aiace Torino, e alcuni ragazzi dell'istituto "Albe Steiner", che hanno intervistato il regista in attesa della visione dell'opera.

Il pubblico ha apprezzato il lavoro svolto dal giovane cast e dall'affiatata troupe di "Bulli a metà".

Presto saranno pubblicate nuove date di proiezioni del film!

www.bulliametailfilm.it

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore