/ Sanità

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Ducato 160 CV, super accessoriato, 2 condizionatori, gruppo elettrogeno Honda 3 Kw con accensione automatica, pannelli...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanità | venerdì 07 aprile 2017, 07:00

Anche a Alba e nel Cuneese un centro specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Il dottor Luca Spaziante pare possa essere davvero considerato protagonista eccellente della sua stessa materia di cui lui ne è estremamente fautore, nonché dotto conoscitore

Il dottor Luca Spaziante, giovane medico emergente specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, pare possa essere davvero considerato protagonista eccellente della sua stessa materia di cui lui ne è estremamente fautore, nonché dotto conoscitore .

Molto legato al suo territorio ed ai grandi valori umani da esso rappresentati, porta la sua specializzazione a divenire “maestra” ad operare con grande sensibilità e precisione; elementi fondamentali per l’ottimizzazione del suo ruolo, al fine di ottenere un  delicato approccio con i pazienti e con questa materia così delicata.

Medico intraprendente  nell’ambito di svariate realtà  ospedaliere e private,  fa molta esperienza  in  questi suoi ultimi anni sulla piazza della città di Torino, dove riscontra dai suoi pazienti e dai suoi fedelissimi collaboratori una notorietà davvero eccellente, legata innanzitutto alla preziosa capacità che gli appartiene nell’intuire le problematiche più immediate dei suoi pazienti al fine di ottenere un  risultato eccellente.

Le sue qualità artistiche, filosofiche, creative,  etiche e  morali, lo promuovono anche  come vero e proprio conoscitore della forma e della plasmazione ad essa più confacente. 

L’approccio professionale che gli appartiene  trasmette ai suoi  pazienti la qualità e la verità di ricevere.  Si identifica per la proporzione dell’equilibrio, escogitando si,  metodi medici innovativi e pratici di trattamento, ma mantenendo sempre nei suoi interventi un risultato del tutto fresco e  “naturale”.

La mancata professionalità di “qualcuno” come forse la poca informazione sulla materia, hanno in qualche modo generato e contaminato la fiducia nelle aspettative di coloro che, per paura di un cambiamento troppo radicale dello stato di fatto, tendono a divenire restii nel farsi toccare o ritoccare. Per evitare questo fenomeno che non ha ragione di esistere c’è bisogno di trasmettere  positività, risultati soddisfacenti e serietà.

Per questo motivo la materia “chirurgia plastica estetica” diviene oggi, per la maggior parte di coloro che vorrebbero appartenervi , tramite di tabù, di timore e di insoddisfazione per la paura dei risultati.

La medicina del Dr. Luca Spaziante, la SUA medicina, diventa  quindi una sorta di laboratorio della precisione, dell’eleganza, dell’esclusività,  del  miglioramento dell’essere fisico e mentale,   ma anche di profonda etica.

Il suo appassionato “impegno” decide di evolversi e di collocarsi oggi anche all’interno di quei comuni come Alba ed Asti che diventano per lui location già in essere attive, nonchè  punti focali di interesse dei  pazienti del luogo, dove lui,  con i suoi studi altamente qualificati e all’avanguardia, porge un servizio di altissima qualità, che coinvolge la sua preziosa consulenza in materia, nonché la messa in opera sia per gli interventi di medicina estetica che di chirurgia plastica ricostruttiva.

 

Maggiori info su http://www.chirurgiaplasticaestetica360.it/

 

 

r.g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore