/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 07 aprile 2017, 06:32

L'oroscopo di Corinne dal 7 al 14 aprile

Mi piacciono le persone che, come le stelle, brillano senza spegnere niente e nessuno…

L'oroscopo di Corinne dal 7 al 14 aprile

ARIETE: Fate le cose con calma altrimenti rischiate di combinare pasticci o di non ottenere i risultati ambiti. La settimana appare essere infatti abbastanza incasinata ed impegnativa compreso un personaggio a cui cantarle chiare, un conto da pagare, un acciacchino da lenire e un incavolatura da arginare…Un chiarimento servirà a recuperare una storia o rapporto interpersonale. Se spossati organizzate un weekend distensivo lungi da ambienti opprimenti.

TORO: Qualche nativo si troverà dinanzi ad una opzione, una scelta, un ostacolino da superare e un lavoro, delle finanze o un ménage da far quadrare… altri invece dovranno cercare di variare ciò che non funge, selezionare le conoscenze, stare accanto a chi abbisogna di una parola e di un sostegno. Tratterete altresì con uno zuccone o un imbroglione. Tassativo sorvegliare proprietà private, borsa e portafoglio; i furtarelli sono in agguato… Naso irritato.

GEMELLI: La vita è come l’uovo di Pasqua: piena di sorprese a volte gradevoli, a volte deludenti e per codesta ragione va vissuta giorno dopo giorno evitando di dare qualcosa per scontato ed aspettandosi di tutto…A fasi alterne apparirete tesi, inquieti, nervosetti, ilari e perspicaci a seconda dei soggetti con cui trattate e dei contesti in cui vi troverete. Un problemino andrà risolto tempestivamente, un aggeggio sostituito e un legame rinsaldato. Ansie per parenti.

CANCRO: Fidatevi più dell’istinto che non della logica perché sarà proprio il primo ad indicare la via da seguire, chi frequentare e chi eliminare dalla cerchia delle amicizie e del parentado… Qualcuno infatti critica subdolamente ma partendo la presupposto che è meglio far invidia che pietà fregatevene altamente. Non trascurate un familiare, un malatino e non litigate per dei cavilli o delle cavolate considerate le faccende serie a cui pensare da adesso in poi…

LEONE: Non state attraversando un periodo esilarante al punto di bofonchiare o sentirvi interiormente insoddisfatti o preoccupati per un andazzo generale impedente una chiara visone dell’imminente futuro…La quadratura di Marte ha il potere di sconquassare la quotidianità, indurre a prendere abbagli o soffrire di sintomatologie fisiche o psicosomatiche. Usate accortezza sulla strada e reclamate un sacrosanto diritto. Baruffette tra coppiette.

VERGINE: Forse avete bisogno di pace ma non essendo ciò fattibile imparate l’arte della filosofia confidando nei cosiddetti “tempi migliori”…Si sa che l’emotività gioca brutti scherzetti ma seguitare a rimuginare o a prendervela per ciò che non potete attualmente mutare serve unicamente a farvi star male… Siate quindi positivi e, se giù di morale, organizzate un combino e distraetevi un pochino…Dicerie da antagonisti e clima rovente in casa o sul lavoro.

BILANCIA: Tra incudini e martelli vi toccherà scendere a compromessi, dare sia torto che ragione a due litiganti o, meglio ancora, lavarvene le mani e lasciare che si aggiustino…Porterete avanti una causa personale, gioirete per un miglioramento spettante voi o familiari ma nel contempo un soggetto vi farà perdere il ben dell’intelletto…. Missive annuncianti una visita, un invito o un pagamento. Crisi tra coppie assuefatte dall’abitudinarietà.

SCORPIONE: Imbottitevi di pazienza perché, in prossimità delle feste pasquali, tirerete respiri di sollievo, capirete di chi vi vuole o meno aiutare, trionferete su nemici ed avversità, imparando ad amarvi maggiormente e a mandare a farsi mungere gli idioti o gli approfittatori. Telefonate a chi crede esser stato dimenticato, aderite ad una cenetta e sappiate che un omaggio renderà felice un’amica, cooperatrice, dei bimbi o un’anziana signora. Buffo accadimento.

SAGITTARIO: I momentacci non sono mancati ma vi siete rialzati e ora, Saturno permettendo, riuscirete in un intento, asciugherete le lacrime di un portafoglio singhiozzante o comincerete a pensare di modificare un settore inappagante. Se però appartenete alla categoria degli eterni idealisti preventivate una disillusione… Vi verranno chieste delle spiegazioni da dare senza inventar scuse o tergiversare… Adiacenze con legali, funzionari, intermediari o dottori.

CAPRICORNO: Di pazzoidi e cattivelli il mondo abbonda ma uno di questi, superando ogni limite di stoltezza, vi schiferà per la doppiezza con cui si è comportato o si comporterà. I maschietti mal accoppiati si guardino da imprudenze o bugie, i single si buttino nella mischia e gli sposini di vecchio o nuovo stampo ritaglino ampi spazi per la latitante intimità. Rischio di imbrogli in acquisti o trattative. Noie per anziani. Domenica da consacrare a scorpacciate o camminate.

ACQUARIO: Marte il birichino, guardando di storto, renderà il momento un po’ contorto… Ciò significa che un imprevisto o un contrattempo potrebbe irrompere nel solito tran tran, una persona inalberarvi o stufarvi, un’ iniziativa subire rallentamenti o smarrire soldini, oggettini o documenti… Delle notiziole rinfrancanti proverranno invece da un progettino da accarezzare, una simpatia da approfondire o un responso ringalluzzente. In prossimità dei ponticelli premeditate un viaggetto.

PESCI: “Aiutati che il ciel ti aiuta” affermava un rinomato proverbio a cui attenervi scupolosamente al fine di rinvenire un minimo di tranquillità dipendente pure dalla vostra volontà… Preparatevi inoltre alla vicina Pasqua con lo spirito adatto, contate su di un’amicizia di immane valore e se lo stress attanaglia lenitelo con riposo, sana alimentazione, genuine frequentazioni e liberando la mente da pensieri cupi. Inviti e comunicati straniti. Infiammazioni.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium