/ Economia

Economia | 17 aprile 2017, 08:30

Parrucche Somà invita alla settimana dei Bollini Rosa per tutte le donne

Non solo un… mondo di capelli ma anche un occhio alla prevenzione, ricordate “Bollini rosa 2017”

Parrucche Somà invita alla settimana dei Bollini Rosa per tutte le donne

Tiziana Somà, Titolare dell’ omonimo laboratorio artigianale di Saluzzo che opera da sessant’ anni  nel mondo dei capelli e dell’ arte della loro lavorazione, per ottenere splendide parrucche,pone grandi attenzioni alla figura della donna.

Può succedere di voler mantenere la propria estetica anche in momenti complessi della propria vita ecco perchè Parrucche Somà sa interpretare con discrezione tutte le esigenze femminili, aiutando ogni donna a trovare il proprio equilibrio estetico che contribuisca ad una vita migliore

Ecco perchè Parrucche Somà ricorda a tutte le donne l’Open Week 2017, sette giorni (dal 18 al 24 aprile) di visite gratuite, servizi clinici, diagnostici ed informativi nell’ ambito delle principali aree specialistiche, presso vari ospedali italiani che aderiscono all’iniziativa e contraddistinti con i “Bollini rosa”.

La parrucca oggi deve essere interpretata come un accessorio moda, facile da indossare e utilizzabile in molteplici occasioni, dalla serata semplice e leggera con gli amici, all’incontro romantico, sin anche a cerimonie importanti così da caratterizzare sempre chi la indossa.

La parrucca riveste un ruolo importante anche nelle cure oncologiche e nella perdita progressive dei capelli, divenendo elemento indispensabile, aiutando la donna a non perdere la propria identità.

Quindi la parrucca non va vista come elemento di sussidio ma come punto caratterizzante della propria personalità: ad ogni momento una giusta immagine.

Per maggiori info sugli ospedali aderenti consulta:

www.bollinirosa.it

 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium