/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 17 aprile 2017, 15:04

A Busca incontri formativi sul ruolo dei papà e dei nonni nel rapporto con figli e nipoti

Il corso rientra nell’ambito delle iniziative della Scuola di genitorialità ed è finanziato dalla Banca di Caraglio. L’ingresso è libero

A Busca incontri formativi sul ruolo dei papà e dei nonni nel rapporto con figli e nipoti

Giovedì 20 aprile, alle 20.30, a Busca, nei locali dell'Asilo Infantile Becchis in Via Pes di Villamarina, si terrà un incontro formativo dal titolo "Essere un papà 2.00.....L'educazione, il gioco i ruoli. A chi chiedere aiuto e come!" organizzato dall’Associazione IDEE.COMunità.  

Il giovedì successivo, 27 aprile 2017, alla stessa ora e sempre nei locali dell'Asilo Infantile Becchis vi sarà un incontro di formazione rivolto ai nonni ed alle nonne dal titolo "Super nonni nel 2017: educazione, vizi, .. L'importanza dei nonni"   

Entrambi i momenti formativi sono tenuti dal dottor Christian Rinaudo, psicologo clinico e psicoterapeuta, specializzato in Psicoterapia Sistemico Relazionale, che da anni collabora con l’Associazione nell’organizzazione di corsi per genitori.             L’obiettivo della serata è quello di fornire degli strumenti concreti ai papà ed ai nonni nella gestione dei rapporti con i figli/nipoti; nel corso degli incontri si affronteranno anche le problematiche dei genitori  single o separati.  

Il corso rientra nell’ambito delle iniziative della Scuola di genitorialità ed è finanziato dalla Banca di Caraglio. L’ingresso è libero.  

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium