/ Saluzzese

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti assume autista professionista di bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | martedì 18 aprile 2017, 07:30

Parigi o a bordo di MSC Musica in viaggio verso le isole greche: ecco le proposte per metà maggio di Polaris Viaggi

Info e prenotazioni: Polaris Viaggi di via Cavalieri di Vittorio Veneto, 10, a Bagnolo Piemonte (Cn) o di via Saluzzo, 79 a Revello (Cn). Oppure www.polarisviaggi.it o info@polarisviaggi.it

Un week end nella romanticissima Parigi oppure una crociera nel mare che circonda le sempre affascinanti isole greche? Con la Polaris Viaggi, l’Agenzia di Bagnolo Piemonte  e Revello – in provincia di Cuneo – non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Vediamo le proposte nei dettagli.

Sabato13, domenica 14 e lunedì 15, la meta è la città francese all’ombra della Tour Eiffel.

1° giorno – sabato 13 maggio: ritrovo dei partecipanti, partenza in comodo bus, e trasferimento alla stazione di Torino porta Susa per sistemazione sul treno, pranzo libero (7.40-13.20). Nel primo pomeriggio sistemazione bagagli in hotel e inizio visita della città: Montmartre, Basilique du Sacre-Coeur, Place du Tertre, Moulin Rouge. Cena in ristorante. Pernottamento in hotel. Serata libera.

2° giorno – domenica 14 maggio: prima colazione in hotel. Giornata interamente dedicata alla visita della città e delle sue bellezze artistiche: Notre Dame, l’Ile e la Cité, il Quartiere Latino, l’Hotel de Ville, la Tour Saint Jacques, Place de la Concorde, Rue Royal, La Madeleine, Place de l’Opera, gli Champs Elysées, il Palazzo di Chaillot. Pranzo libero e possibilità di salita sulla Tour Eiffel (17 euro). Cena in ristorante e pernottamento.

3° giorno – lunedì 15 maggio: dopo la prima colazione in hotel, alle ore 9, passeggiata per poter ammirare da vicino la rue de Rivoli con tutti i suoi meravigliosi negozi. Pranzo libero. Alle 14.30 partenza con treno TGV per Torino Porta Susa (arrivo intorno alle ore 20,20). Proseguimento del viaggio in bus per la destinazione di partenza.

La quota di partecipazione è fissata in 350 euro e comprende il viaggio in Treno Veloce TGV, la sistemazione in B&B Hotel 3 Stelle, la  cena in ristorante, l’assicurazione medico/bagaglio, il trasferimento in bus alla stazione Torino Porta Susa, la guida dell’agenzia professor Ivo Silano e non comprende le mance e gli extra in genere, il supplemento per la camera singola (40 euro a notte), gli ingressi a musei e monumenti, i biglietti della metropolitana e la tassa di soggiorno.

In crociera su una delle “ammiraglie” della flotta MSC, dal 14 al 21 maggio.

Per gli amanti delle crociere, invece, l’Agenzia Polaris Viaggi offre la possibilità di un tour delle isole greche a bordo di MSC Musica, nave bellissima capace di entusiasmare dal primo momento in cui si sale a bordo grazie all’incanto della cascata su tre livelli ed al piano trasparente della reception centrale, che “galleggia” sospeso su un pavimento di cristallo sopra uno specchio d'acqua scintillante: un viaggio di 8 giorni e 7 notti con trasferimento in bus sino al porto d'imbarco (Venezia) per il quale ci sono al momento già 50 iscritti, tutti confermati, ad un prezzo super da 670 euro e con la presenza a Bordo di Giorgio e Silvano.

Domenica 14 maggio si parte da Venezia (Italia) alle 17. Poi si attraccherà via via nei porti di Brindisi (Italia, dalle 23.30 alle 19.30 di lunedì 15), Katacolon (Grecia, dalle 12 alle 18 di martedì 16), Santorini (Grecia, dalle 8 alle 17 di mercoledì 17), Pireo/Atene (Grazia, dalle 7.30 alle 16.30 di giovedì 18), Corfù (Grecia, dalle 12.30 alle 18.30 di venerdì 19), Kotor (Montenegro, dalle 7 alle 13 di sabato 20). L’arrivo a Venezia è previsto per le 9 di domenica 21 maggio.

Info e prenotazioni: Polaris Viaggi di via Cavalieri di Vittorio Veneto, 10, a Bagnolo Piemonte (0175.348424) o di via Saluzzo, 79 a Revello (0175.257396). Oppure www.polarisviaggi.it o info@polarisviaggi.it

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore