/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

DELTA Gold diesel anno 09/2011 km 87.000 colore blu con cambio automatico 6 marce e con possibilità di usare il cambio...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | giovedì 20 aprile 2017, 07:01

Giorgia Meloni a Cuneo per l'apertura della campagna elettorale di Giuseppe Menardi

William Casoni, FDI-AN: "Da oggi inizia la vera campagna elettorale"

Giorgia Meloni

Si terrà sabato 22 aprile alle ore 11.50, presso la sala Falco della Provincia di Cuneo (corso Dante, 41), la prima manifestazione a sostegno del candidato Sindaco Giuseppe Menardi, con la presenza di Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

Alla manifestazione saranno presenti anche il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia-An William Casoni, il segretario provinciale della Lega Nord Giorgio Bergesio, il coordinatore provinciale di Forza Italia Massimo Garnero e i rappresentanti delle liste civiche.

William Casoni: “Sono contento che il primo leader nazionale, che viene a Cuneo a sostegno di Beppe Menardi, sia Giorgia Meloni, che ha seguito la mia indicazione sulla sua scelta, in seguito condivisa con entusiasmo dai nostri alleati; da oggi inizia la vera campagna elettorale.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore