/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | giovedì 20 aprile 2017, 07:01

Giorgia Meloni a Cuneo per l'apertura della campagna elettorale di Giuseppe Menardi

William Casoni, FDI-AN: "Da oggi inizia la vera campagna elettorale"

Giorgia Meloni

Si terrà sabato 22 aprile alle ore 11.50, presso la sala Falco della Provincia di Cuneo (corso Dante, 41), la prima manifestazione a sostegno del candidato Sindaco Giuseppe Menardi, con la presenza di Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

Alla manifestazione saranno presenti anche il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia-An William Casoni, il segretario provinciale della Lega Nord Giorgio Bergesio, il coordinatore provinciale di Forza Italia Massimo Garnero e i rappresentanti delle liste civiche.

William Casoni: “Sono contento che il primo leader nazionale, che viene a Cuneo a sostegno di Beppe Menardi, sia Giorgia Meloni, che ha seguito la mia indicazione sulla sua scelta, in seguito condivisa con entusiasmo dai nostri alleati; da oggi inizia la vera campagna elettorale.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore