/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | giovedì 20 aprile 2017, 10:00

Piscina di Mondovì: sarà ancora Vivisport o arriverà un nuovo gestore?

Pubblicato il bando sull'albo pretorio comunale: il vincitore si aggiudicherà la struttura per i prossimi tre anni (con opzione di rinnovo per ulteriori 36 mesi). L'accordo attualmente in essere scadrà ad agosto

Piscina di Mondovì: sarà ancora Vivisport o arriverà un nuovo gestore?

Premessa: l'accordo originario, definito "di transizione", aveva (e ancora ha) una validità di 18 mesi. Ergo, in agosto scadrà il contratto per la gestione della piscina comunale di Mondovì, affidata nel 2015 alla fossanese "Vivisport Uisp".

A tal proposito, l'amministrazione civica ha pubblicato sul proprio albo pretorio digitale l'avviso relativo all'indizione di un bando pubblico per l'assegnazione della struttura per i prossimi 36 mesi, con possibilità di rinnovo per ulteriori tre anni.

Il valore complessivo della concessione, calcolato per il periodo 2017/2023, è pari a 2.360.334 euro, cifra determinata dalla media degli incassi derivanti dalla gestione dell'impianto negli anni 2013-2014-2016, sommato all'importo massimo concesso dal Comune di Mondovì, a titolo di contributo per il raggiungimento dell'equilibrio economico-finanziario.

Inoltre, la somma posta a base di gara ammonta a 40mila euro complessivi per ogni anno di affidamento in concessione, decorrenti dalla data di stipula del contratto.

Le offerte dovranno essere inoltrate all'ufficio protocollo municipale (corso Statuto 15, 12084 Mondovì) entro e non oltre le 12 di mercoledì 24 maggio, pena l'esclusione dalla procedura di gara.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore