/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | venerdì 21 aprile 2017, 20:29

A Cuneo il professor Kurt Kotrschal, uno dei massimi esperti mondiali sul lupo

Sarà ospite dell’Istituto di Cinofilia Naturale della FICG per un meeting di un giorno

Immagine di repertorio

Il prof. dr. Kurt Kotrschal, etologo, esperto di fama mondiale, considerato dalla scienza il successore di Konrad Lorenz, oltre che attuale direttore del Centro di Ricerca Konrad Lorenz di Grunau), non solo è da anni professore ordinario presso il Dipartimento di Biologia Comportamentale dell’Università di Vienna, ma è innanzitutto il fondatore del Wolf Science Center di Ernstbrunn in Austria, dove studia il comportamento di 6 branchi di lupi da lui allevati e provenienti dall’Europa, America, Canada e Russia.   

Il Prof. Dr. Kurt Kotrschal sarà ospite dell’Istituto di Cinofilia Naturale della FICG per un meeting di un giorno, sabato 29 aprile a Cuneo, dalle ore 9,30 alle 17 presso il “Salone La Guida” di via Antonio Bono 3. Al meeting potranno partecipare sia studiosi che semplici appassionati del lupo, interessati a conoscere meglio la natura, il comportamento e la psicologia di questo affascinante predatore selvatico. Il Prof. Dr. Kurt Kotrschal stupirà per la sue doti di simpatia e chiarezza con le quali saprà rispondere a qualsiasi domanda sul comportamento non solo di questo predatore selvatico ma anche dei cani domestici.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore