/ Cuneo e valli

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Che tempo fa

Cerca nel web

Cuneo e valli | venerdì 21 aprile 2017, 11:00

Villar San Costanzo: una serata per affrontare la tematica dei richiedenti asilo

Il 28 aprile, alle ore 20.45, presso la sala polivalente

La Pro Villar organizza, il 28 aprile alle ore 20.45, la serata "Dai campi profughi della Grecia ai richiedenti asilo di Villar", presso la sala polivalente di Villar San Costanzo.

In questa occasione si parlerà della realtà del campo di Vasilika nei pressi di Salonicco (Grecia) e si affronterà la tematica dei richiedenti asilo attualmente presenti nel nostro comune.

Interverranno: Erica Pedratscher, co-fondatrice della "Luna di Vasilika", Roberta Beltramo, volontaria nei campi rifugiati in Grecia, Gianfranco Ellena, sindaco di Villar San Costanzo, lo staff della cooperativa "Liberi tutti”, il centro accoglienza di Villar, Floriano Morre, responsabile del Centro d'accoglienza di Via Pramallè ed Elda Gottero, presidente dell'associazione "Voci del mondo". Ingresso libero.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore