/ Economia

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Ducato 160 CV, super accessoriato, 2 condizionatori, gruppo elettrogeno Honda 3 Kw con accensione automatica, pannelli...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | venerdì 21 aprile 2017, 09:00

"Girolio" d'Italia 2017 incontra "Azzurro pesce d'autore" e "Hook"

Tre giorni dedicati al territorio, alla cultura agroalimentare ligure e nazionale ed al mondo del mare

Da sabato 29 aprile a lunedì 1° maggio 2017 il Porto di Andora si trasforma in una vera e propria “casa del gusto” ed ospita la quarta edizione di Azzurro Pesce d’ Autore, evento che attraverso street food, laboratori, incontri, mostre mercato e show cooking intende promuovere le realtà agroalimentari andoresi, liguri e nazionali di eccellenza e i prodotti del comparto della pesca.

Alla manifestazione quest’anno partecipano anche gli espositori di Hook, mostra mercato dedicata agli appassionati del mondo della pesca sportiva.

Girolio d’Italia, tour promosso dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio che attraversa l’Italia alla scoperta delle eccellenze dei territori legati alla terra e all’olio, celebra infine la sua tappa ligure ad Andora condividendo con Azzurro Pesce d’Autore e con Hook il ricco programma di eventi, laboratori ed incontri, per celebrare insieme le eccellenze del territorio.

Nei tre giorni di Azzurro Pesce d’ Autore tutte le attività proposte all’interno del PalAzzurro, il grande ottagono dedicato alla cultura del gusto e agli approfondimenti, sono gratuite.

Sarà allestita, inoltre, un’area di giochi gonfiabili a pagamento dedicata ai bambini, con ingresso orario scontato appositamente per la manifestazione di €2,00.

i.p.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore