/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | venerdì 21 aprile 2017, 13:46

A Busca in scena "Kappa-lo specchio di un'emozione"

Un'installazione video teatrale ispirata al romanzo Il Processo di Franz Kafka

La stagione "Acqua sotto i ponti" domani 22 aprile a Busca propone uno spettacolo sperimentale di una giovane e coraggiosa compagnia, Le Cercle Rouge in "kappa - lo specchio di un'emozione.

Residenza Teatrale Municipale “Il teatro fa il suo giro”  di Caraglio, di Busca, di Dronero, di Centallo Stagione teatrale 2016/2017 “Acqua sotto i Ponti” ideata e realizzata da Santibriganti Teatro con il contributo di Comune di Caraglio – Comune di Busca – Comune di Dronero – Cineclub Lumière di Centallo e il patrocinio del Comune di Centallo Regione Piemonte – Piemonte dal Vivo Fondazione CRC in collaborazione con Teatranza e MOVE - Monviso Occitan Valleys Europe Santibriganti Teatro aderisce al Comitato Emergenza Cultura del Piemonte.  

Gli spettacoli si svolgono presso il Teatro Civico di Caraglio, via Roma 124 o nel Teatro Civico di Busca, piazzetta del Teatro 1 o al Cinema Teatro Iris di Dronero piazza Martiri 5 o al Cinema Teatro Lux di Centallo via Roata Chiusani 1. 

Sabato 22 aprile 2017 - ore 21 Busca “Kappa – Lo specchio di un’emozione” #dalprocesso di franzkafka con Aida Aimar, Luca Armando, Antonella Audisio, Michela Barbera, Mario Giraudo, Daniele Marchisio 

regia e sequenze audio-video Costantino Sarnelli 

drammaturgia Laura M. Chiotasso 

musiche in scena Federico Bersia 

foto di scena Barbara Forneris

assistente alla regia Laura Alpa 

costumi Antonella Audisio Le Cercle Rouge 

L'associazione culturale Le Cercle Rouge presenta per l'anno 2016-17 Kappa un'installazione video teatrale ispirata al romanzo Il Processo di Franz Kafka. Una messa in scena basata sulla lettura del testo comparata alle interpretazioni che ne fecero Orson Welles per il cinema e Guido Crepax per il fumetto.

L'intenzione è quella di rappresentare il turbamento delle ambientazioni kafkiane con un taglio filmico e nello stesso tempo congelare con il fumetto la complessità dei rapporti tra i personaggi all'interno di vignette dal lieve tratteggio figurato.

Posto unico 7 euro.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore