/ Eventi

Eventi | 22 aprile 2017, 18:57

A Barge torna: "Un giorno in fiore"

Mostra mercato florovivaistica, domenica 14 maggio

A Barge torna: "Un giorno in fiore"

Anche quest'anno non può mancare l'evento dedicato a tutti gli amanti dei fiori e del verde: torna, domenica 14 maggio 2017, a Barge, la manifestazione “Un giorno in fiore” che porterà colori e profumi tra le strade e nelle piazze della cittadina del cuneese. L'evento, organizzato dalla Pro Loco, prevede anche la terza edizione del “Mercatino Primaverile” dello scambio e baratto e la mostra-mercato florovivaistica con espositori provenienti da diverse città.

 Durante la mostra sarà allestito anche il mercato delle attrezzature e arredi da giardino. Tutto il necessario per la cura dei propri spazi verdi e la manutenzione delle piante sarà a disposizione per principianti ed esperti del settore per una giornata totalmente “green” che partirà dalle 9 del mattino e proseguirà fino alle 19.

Novità di quest'anno, una mostra di bonsai a cura dell'associazione “Bonsainisieme di Carignano” all'interno della sala Geymonat della biblioteca e un meeting di pugilato sotto l'ala mercatale.

L'itinerario degli espositori si snoda lungo il centro storico e le piazze, con manifestazioni e mostre collaterali (sempre a tema floreale) in tutte le vie del paese. Prevista anche un'area dedicata ai bambini. Diversi i punti di ristoro per pranzi (porchetta a 6 euro), merende e spuntini e grande la varietà di fiori presenti: violette, tulipani, rose, gelsomini, magnolie, camelie e colori per tutti i gusti. Per informazioni o per partecipare come espositori, contattare la Pro Loco (Mario) al numero 328.966.45.46


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium