/ Saluzzese

Saluzzese | 22 aprile 2017, 10:50

La fotoreporter Andreja Restek a Saluzzo per l’iniziativa benefica “Una finestra sulle montagne per Andrea” (FOTO)

Obiettivo della gara di solidarietà sarà quello di permettere ad Andrea, un uomo tetraplegico che vive a Pieve Torina, in provincia di Macerata, di tornare nella sua abitazione danneggiata dal sisma

Andreja Restek a Saluzzo

Andreja Restek a Saluzzo

A Saluzzo si è aperta, questa mattina alle 9, la raccolta fondi – che verrà riproposta anche domattina – “Una finestra sulle montagne per Andrea”.

In prima linea in città è giunta Andreja Restek, fotoreporter e fondatrice dell’Associazione “L’Ambulanza dal cuore forte”, che in questi due giorni opererà in stretta sinergia con l’Associazione nazionale Carabinieri saluzzese.

Obiettivo della gara di solidarietà sarà quello di permettere ad Andrea, un uomo tetraplegico che vive a Pieve Torina, in provincia di Macerata, di tornare nella sua abitazione. Dopo il sisma, infatti, Andrea è costretto a vivere in un centro di accoglienza per sfollati, a 100 chilometri dal suo paese.

Quest’oggi, e sino alle 12.30, lo stand sarà presente in piazza Cavour, in occasione del mercato settimanale del sabato.

Domani, domenica, l’iniziativa si sposterà – sempre dalle 9 alle 12.30 – di fronte al Duomo.

Per chi non potrà essere presente a Saluzzo, è possibile contribuire al progetto inviando un bonifico con offerta libera a uno dei seguenti conti correnti bancari: codice Iban dell’Associazione nazionale Carabinieri di Saluzzo (IT05G0629546770CC0011607742) oppure codice Iban dell’Ambulanza dal cuore forte (IT02V0623001001000041178054).

Nicolò Bertola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium