/ Bra e Roero

Bra e Roero | 12 maggio 2017, 21:07

Progetto "Estate Lavoro" per i giovani studenti di Cherasco

Per dare la possibilità ai giovani studenti del territorio di svolgere un tirocinio estivo di quattro settimane presso un’azienda del territorio

Progetto "Estate Lavoro" per i giovani studenti di Cherasco

Si riparte con il progetto “Estate Lavoro”, un’iniziativa del Comune di Cherasco, in collaborazione con GRANDA LAVORO S.Cons.R.L., Agenzia per il Lavoro dell’Ascom di Bra, che dà la possibilità ai giovani studenti del territorio di svolgere un tirocinio estivo di quattro settimane presso un’azienda del territorio.

È rivolto agli studenti residenti a Cherasco che abbiano 16 anni compiuti, assolto l'obbligo scolastico e siano iscritti regolarmente ad un percorso di studi (scuola superiore, formazione professionale o università).

Martedì 23 maggio alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Cherasco si terrà un incontro informativo per presentare il progetto, aperto a tutti coloro che sono interessati a partecipare. È possibile iscriversi al progetto compilando l’apposito modulo scaricabile sul sito www.informagiovanicherasco.it e consegnandolo presso l’Ufficio Informagiovani, presso l’Ufficio Ecologia Eventi o inviarlo tramite mail all’indirizzo informagiovani@comune.cherasco.cn.it. 

Le domande saranno accolte in ordine cronologico di presentazione.

Per informazioni contattate l’InformagiovaniCherasco alla mail: informagiovani@comune.cherasco.cn.it  o al numero 01724270901

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium