/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 12 maggio 2017, 18:16

“Coltiviamo la città, dalla terra alle montagne”: incontro dei Giovani Democratici a Cuneo

Appuntamento mercoledì 17 maggio presso il salone parrocchiale in frazione Madonna delle Grazie. Intervengono l'assessore regionale Alberto Valmaggia e Simone Priola, segretario provinciale GD

Alberto Valmaggia

Alberto Valmaggia

Le montagne e le campagne, per Cuneo, sono più di una collocazione geografica: sono parte fondamentale del suo Dna. Dall’incontro tra la città e il suo territorio nasce infatti quel patrimonio di cultura, tradizione e bellezza che ereditiamo, e che tocca alla nostra generazione rilanciare nel mondo di oggi. Per farlo, è fondamentale che esperienza e innovazione si confrontino e camminino insieme. Molti sono gli esperimenti, piccoli e grandi, da cui attingere e le buone idee da promuovere. Con un obiettivo: ripartire dai luoghi spesso considerati marginali, per costruire un nuovo senso di comunità e nuove opportunità per tutti.

Per parlarne, i Giovani Democratici di Cuneo organizzano una serata dal titolo “Coltiviamo la città, dalla terra alle montagne”. Intervengono l’assessore regionale all’ambiente e alla montagna, già sindaco di Cuneo, Alberto Valmaggia e Simone Priola, segretario provinciale GD.

L’appuntamento è mercoledì 17 maggio, presso il salone parrocchiale di via Cappa 1 a Madonna delle Grazie, ore 21.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium