/ FuoriPorta

Spazio Annunci della tua città

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

FuoriPorta | martedì 16 maggio 2017, 18:20

"Il Mercato Riviera delle Palme" torna in darsena a Savona

Il mercato, che si svolgerà anche in caso di pioggia, avrà luogo nella Vecchia Darsena savonese il prossimo 21 maggio dalle 8 alle 19.30. A promuoverlo il Consorzio degli ambulanti e Confcommercio Savona.

Dopo lo straordinario successo di Pasqua torna a Savona l'appuntamento con lo shopping a cielo aperto.

Nella suggestiva location del porto, tornerà "Il Mercato Riviera delle Palme" per offrire a residenti e turisti una grande possibilità, quella di poter fare i propri acquisti scegliendo in un’ampia offerta di prodotti, dall’abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato a prezzi vantaggiosissimi.

Il mercato, che si svolgerà anche in caso di pioggia, avrà luogo nella Vecchia Darsena savonese il prossimo 21 maggio dalle 8 alle 19.30. A promuoverlo il Consorzio degli ambulanti e Confcommercio Savona.

“Protagoniste saranno le nuove collezioni Primavera/Estate a prezzi davvero convenienti - afferma afferma il responsabile, Richard Biffi – L’offerta è ampia, dall’abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato, puntiamo sulla qualità dei prodotti”.

Inoltre “il Mercato Riviera delle Palme è nato da un gruppo di ambulanti che ha l'intento di organizzare eventi di qualità sul nostro territorio – spiega – Infatti il Consorzio, che raccoglie ambulanti da tutta la Liguria, ha sviluppato l’idea di organizzare manifestazioni domenicali alternative”.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore