/ Elezioni Mondovì

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti assume autista professionista di bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Elezioni Mondovì | giovedì 18 maggio 2017, 13:44

Mondovì Futura si è sciolta ma l'appoggio va al Pd

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo l’abbandono di Montezemolo e le scelte insensate che hanno portato al  naufragio di Italia Futura,  lo scioglimento di Mondovì  Futura come soggetto politico  era consequenziale e si è imposto. Abbiamo però continuato a  trovarci senza più rivolgerci all’esterno sino ad oggi, riconoscendoci nelle scelte politiche di Matteo Renzi  e nella sua volontà  di cambiamento.

In quest’ottica di esigenza di nuovo, di cambiamento e di discontinuità da logiche personalistiche e grigie, abbiamo deciso di dare il nostro appoggio  per  le prossime elezioni comunali al progetto varato dal PARTITO DEMOCRATICO  di  MONDOVI’ A COLORI, coalizione  che presenta l’avvocato STEFANO TAROLLI  quale coordinatore e candidato a futuro sindaco di Mondovì con un programma  chiaro nella sostanza e negli obiettivi.

Vogliamo innanzi tutto rimarcare il numero eccessivo delle liste e dei candidati che, come è noto a tutti, non sta a dimostrare passione politica, impegno o adesione ad un progetto ma, semplicemente, nella  stragrande maggioranza dei casi, contiguita’  ad un familiare o ad un amico,  più che legittima,  ma espressa nell’agone politico-amministrativo da chi è privo non solo di passione politica ma anche di conoscenze della realtà locale, dell’amministrazione e che spesso neppure ambisce ad ammini –strare e contribuire a costruire il futuro….

Siamo di fronte ad una passerella anche simpatica di  liste civiche  ma questo  è il mezzo con cui la tanto famigerata casta si mimetizza  imponendo un candidato per condominio, ingessando così il suo potere per continuare a rimanere adesa alle poltrone nella stanza dei bottoni.

Legittimo, per carità, ma non si parli di passione politica, partecipazione alla cosa pubblica:  la scelta elettorale è falsata: si vota il parente, l’amico, il vicino di casa a prescindere dai programmi, dalle scelte politiche, dalla capacità e credibilità.              Il candidato  è semplicemente un portatore d’acqua nel il serbatoio di chi vuole che sia confermata la sua permanenza al timone e consolidato lo status quo.

L’elettore deve essere a conoscenza dei programmi e delle idealità che li animano!                        ECCO perchè votiamo e invitiamo a votare per  STEFANO TAROLLI ed i candidati della coalizione di MONDOVI’  A COLORI   di cui condividiamo il programma per la nostra città e l’orientamento politico di centro-sinistra nel panorama nazionale.

ECCO,  questo acrostico  ESPERIENZA, COMPETENZA, CAPACITA’, ORGANIZZAZI- ONE  deve  qualificare  nostro il futuro Sindaco  e l’avvocato STEFANO TAROLLI con dieci anni di esperienza come consigliere comunale e per la sua professionalità ha la competenza e la capacità organizzativa per traghettarci, assieme al suo staff, verso  

una MONDOVI’ A COLORI, all’altezza delle sue potenzialità e delle sue tradizioni.

Mondovì, 18 maggio 2017

MONDOVI’ FUTURA

Avvocato VITTORIO BASSINO  335267137       victor.bassino@hotmail.it

Dottor ROBERTO TOMATIS     3480304393      roberto@studiotomatisroberto.it

 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore