/ Elezioni Mondovì

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

In Breve

Che tempo fa

Cerca nel web

Elezioni Mondovì | giovedì 18 maggio 2017, 13:44

Mondovì Futura si è sciolta ma l'appoggio va al Pd

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo l’abbandono di Montezemolo e le scelte insensate che hanno portato al  naufragio di Italia Futura,  lo scioglimento di Mondovì  Futura come soggetto politico  era consequenziale e si è imposto. Abbiamo però continuato a  trovarci senza più rivolgerci all’esterno sino ad oggi, riconoscendoci nelle scelte politiche di Matteo Renzi  e nella sua volontà  di cambiamento.

In quest’ottica di esigenza di nuovo, di cambiamento e di discontinuità da logiche personalistiche e grigie, abbiamo deciso di dare il nostro appoggio  per  le prossime elezioni comunali al progetto varato dal PARTITO DEMOCRATICO  di  MONDOVI’ A COLORI, coalizione  che presenta l’avvocato STEFANO TAROLLI  quale coordinatore e candidato a futuro sindaco di Mondovì con un programma  chiaro nella sostanza e negli obiettivi.

Vogliamo innanzi tutto rimarcare il numero eccessivo delle liste e dei candidati che, come è noto a tutti, non sta a dimostrare passione politica, impegno o adesione ad un progetto ma, semplicemente, nella  stragrande maggioranza dei casi, contiguita’  ad un familiare o ad un amico,  più che legittima,  ma espressa nell’agone politico-amministrativo da chi è privo non solo di passione politica ma anche di conoscenze della realtà locale, dell’amministrazione e che spesso neppure ambisce ad ammini –strare e contribuire a costruire il futuro….

Siamo di fronte ad una passerella anche simpatica di  liste civiche  ma questo  è il mezzo con cui la tanto famigerata casta si mimetizza  imponendo un candidato per condominio, ingessando così il suo potere per continuare a rimanere adesa alle poltrone nella stanza dei bottoni.

Legittimo, per carità, ma non si parli di passione politica, partecipazione alla cosa pubblica:  la scelta elettorale è falsata: si vota il parente, l’amico, il vicino di casa a prescindere dai programmi, dalle scelte politiche, dalla capacità e credibilità.              Il candidato  è semplicemente un portatore d’acqua nel il serbatoio di chi vuole che sia confermata la sua permanenza al timone e consolidato lo status quo.

L’elettore deve essere a conoscenza dei programmi e delle idealità che li animano!                        ECCO perchè votiamo e invitiamo a votare per  STEFANO TAROLLI ed i candidati della coalizione di MONDOVI’  A COLORI   di cui condividiamo il programma per la nostra città e l’orientamento politico di centro-sinistra nel panorama nazionale.

ECCO,  questo acrostico  ESPERIENZA, COMPETENZA, CAPACITA’, ORGANIZZAZI- ONE  deve  qualificare  nostro il futuro Sindaco  e l’avvocato STEFANO TAROLLI con dieci anni di esperienza come consigliere comunale e per la sua professionalità ha la competenza e la capacità organizzativa per traghettarci, assieme al suo staff, verso  

una MONDOVI’ A COLORI, all’altezza delle sue potenzialità e delle sue tradizioni.

Mondovì, 18 maggio 2017

MONDOVI’ FUTURA

Avvocato VITTORIO BASSINO  335267137       victor.bassino@hotmail.it

Dottor ROBERTO TOMATIS     3480304393      roberto@studiotomatisroberto.it

 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore