/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti assume autista professionista di bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | giovedì 18 maggio 2017, 21:04

Il leader dei Giovani Padani, Andrea Crippa, sabato in Granda

Per sostenere i giovani candidati a Cuneo e Savigliano

La campagna elettore entra nel vivo anche per i Giovani Padani che in due occasioni presenteranno alla cittadinanza i propri candidati, con la presenza di Andrea Crippa, Coordinatore Federale del Movimento.

Sabato 20 Maggio dalle ore 16 alle ore 19 il Movimento Giovani Padani della provincia di Cuneo con i Coordinatori Provinciali (Gagliasso),Nazionali (Gastaldi) e Federali (Andrea Crippa) sarà presente con un gazebo in Piazza Santarosa a Savigliano per un volantinaggio con la presenza del candidato sindaco Tommaso Gioffreda e dei candidati della Lega Nord.

Mentre dalle 19 e 30 in poi è previsto un apericena presso il Bar 800 a Cuneo dove interverranno il segretario cittadino della Lega Nord Simone Mauro, i Coordinatori MGP e i candidati della Lega Nord.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore