/ Bra e Roero

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Bra e Roero | venerdì 19 maggio 2017, 20:15

Terza edizione del Sal a Bra

L'evento si svolge oggi, venerdì 19 maggio

Il 19 maggio è il giorno che l’associazione CNOSFAP dei Salesiani presenti in Italia ha riservato per la terza edizione del SAL ( Servizi al Lavoro) DAY.

Contemporaneamente in tutti i luoghi dove si svolge la formazione salesiana ci si ferma a ragionare sul giorno dei servizi al lavoro. Un'occasione importante – afferma Denise Fissore responsabile del servizio presso il CFP di Bra- per lavorare insieme ai ragazzi sul loro CV, sull'impostazione ed eventuale simulazione di colloquio e per far conoscere i nostri Servizi Al Lavoro per l'orientamento, accompagnamento, inserimento lavorativo e supporto alle aziende, ai nostri allievi, alle loro famiglie, alle aziende con cui collaboriamo e alle autorità politiche locali.”

Dopo un breve saluto del Direttore del CFP Valter Manzone dalla Sede Nazionale Cnosfap è stato diffuso il video del Buongiorno del Direttore Nazionale Don Luigi Enrico Peretti . Sono poi stati presentati i servizi di politica attiva del lavoro e di supporto all'inserimento lavorativo che lo sportello del CFP di Bra offre, con la proiezione del video Salpiamo verso il futuro e la presentazione delle opportunità circa l'iscrizione a Garanzia a Giovani attraverso il portale Cliclavoro. Sono state fornite poi  informazioni circa l'apprendistato e le nuove agevolazioni previste dalla normativa nazionale. Un momento coinvolgente che ha visto gli oltre 70 allievi in uscita dai percorsi di qualifica del CFP di Bra confrontarsi con il loro possibile futuro lavorativo.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore