/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 19 maggio 2017, 07:02

Oroscopo di Corinne: la settimana dal 19 al 26 maggio

Scopri cosa dicono le stelle

Oroscopo di Corinne: la settimana dal 19 al 26 maggio

ARIETE: I rammarichi e le speranze si mescoleranno rendendo ardua una obiettiva visione della  realtà  od  impedendovi di  capire dove stiano i confini tra sincerità ed impostura… Dovrete ammettere di aver sbagliato nel giudicare una persona che, nel passato, per voi si è prodigata per poi dileguarsi a seguito  di malintesi mai decifrati… In amore e sul lavoro siate schietti, reclamate spettanze e non bisticciate per sciocchezze… Crucci per congiunti. Sorpresa in arrivo.

TORO: Malgrado le stelle nicchino, con l’intento di rovinarvi una fetta di settimana, non gettate la spugna e difendete a spada tratta ciò in cui credete. Tanti nodi stanno per tornare al pettine  e la conseguente vittoria ripagherà di torti e magagne. Ai nati in maggio si raccomanda cautela sulla strada, nell’uso di aggeggi taglienti e di proteggere portafoglio e proprietà da ladrocini… Pasticci relativi ad incartamenti, telefonia, computer, pratiche, contratti o clausole.

GEMELLI: Le note stridenti seguitano a persistere e il superare delle prove contando sulle vostre forze rendesi tassativo…Dei contesti innervosiranno, un versamento turberà, una donna amareggerà e un ricordo o un accadimento vi opprimerà sino ad alimentare antipatici stati d’ansia.  Non trascurate la salute, le valute, gli affetti e ringraziate chi per voi si prodigherà… In compenso, le nate in giugno, riusciranno ad intravvedere un po’ di luce o si riprenderanno da un disturbo.

CANCRO: La settimana sembra essere discreta per mettere ordine nella testolina e capire ciò che effettivamente volete… Se il tarlo del sospetto si insinua in un legame, accertatevi che non si tratti di un bluff o di ripugnanti pettegolezzi alimentati da quella stoltezza di cui il mondo abbonda… Non essendo l’anno iniziato in bellezza avvertirete un vago senso di spossatezza da arginare con un ricostituente naturale… Un mini entrata di denaro verrà seguita da un inopinabile esborso.

LEONE: Obliare il passato e guardare fiduciosi all’avvenire è il compito che gli astri vi assegnano perché seguitare a rimuginare non serve a niente anzi… peggiora degli stati d’animo già di per sé mutevoli…  Allora, cari leoncini, datevi una smossa, apritevi alla vita, state accanto a chi vi ha dato tanto, rinvenite degli escamotage per ottimizzare un campo stante a cuore, evadete dalla routine, combinate un ritrovo carino e non fissatevi su chi non fa al vostro caso…

VERGINE: Quanti dubbi, tentennamenti e patemi vi lambiranno… Eppure basterebbe mostrarsi più risoluti per concretizzare un sogno osteggiato da dicerie, bigotte, rivali o esseri poco normali…Insomma la riuscita di un progetto dipenderà pure da voi e dal saper imporvi in habitat opprimenti o dove ognuno è incline a fare le scarpette… Scorpacciate o spostamenti vi ringalluzziranno… Bisticci tra ammogliati ammosciati e rinvio di un appuntamento. Domenica squinternata.

BILANCIA: Concitati e  indaffarati mal sopporterete le lagne e i capriccetti di perpetui casinisti … E così, tra una stizza, un'incombenza, una pratica da sveltire, un rospo da digerire, giungerete a domenica col cervello “fuso” e l’ilarità in disuso … Possibilità di incrociare chi non vedevate da un’eternità o di trascorrere qualche oretta con chi più vi va … Un gossip vi lascerà annichiliti. Mettete al lotto numeri sognati, donati o dai dati di nascita di un genitore ricavati.

SCORPIONE: Sembra quasi che stiate aspettando qualcosa: forse dei soldi, una risposta, un responso, una chiamata, la risoluzione di un problema o semplicemente una spintarella da quelle stelle così bricconcelle dal concedere esigue concessioni… Sappiate comunque che al varco vi attendono metamorfosi, cosucce da sistemare, documenti da firmare, simpatie da approfondire, faccende da chiarire, capitoli da chiudere e, in maniera diversa, riaprire… Incontri casuali. Variazioni di peso.

SAGITTARIO: Guardate, passate  e chi non vi merita ignorate…. Soprassedere sull’ ottusità altrui è infatti il modo migliore per sconfiggere invidie, falsità e gente priva di dignità… Vi verranno fatte delle proposte: vagliatele e poi decidete magari avvalendovi del suggerimento di validi esperti… Trambusti in casa, contatti con bancari, funzionari, dottori od operanti in pubblici uffici. Delusioni da un fanciullo e comunicato mozzafiato. Sabato incasinato.

CAPRICORNO: Maggio è picchiatello esattamente come i tipi con cui tratterete… Resterete maluccio causa il contegno di un personaggio reputato più saggio mentre un discorso mal interpretato solleverà polveroni a meno che non optiate per un forzato silenzio o un compromesso…Regole, normative e statuti turberanno impiegati, artigiani, agricoltori, commercianti od ambulanti. Amica a cui fare un favore atto a venire ampiamente ricambiato. Propensione a sciatalgie.

ACQUARIO: Se qualcuno si è comportato malamente non esiterete a interrompere ogni tipo di rapporto considerando il rispetto, la lealtà e l’onestà uno dei princìpi basilari in qualsiasi settore specie in quello delle amicizie e della parentela…Verrete altresì tacciati di  superficialità da chiunque non riesca a comprendere la vostra natura, così come non sono da escludere battibecchi in ambito affettivo… Weekend movimentato, indignazioni e acciacchino in agguato.

PESCI: Marte invita alla prudenza e alla pazienza: elementi indispensabili al fine di scansare turlupinature, furti, tiri mancini, contravvenzioni… Guardatevi pure da stranieri, imbonitori o malfattori… Evento atto a destare stupore, familiare da consolare e amicona con cui accordarvi per una chiacchierata liberatoria. I meno giovani effettuino esami, visite di routine e tengano sotto sorveglianza pressione, glicemia, articolazioni, basso ventre ed intestino.  

C’è qualcosa di straordinario nelle stelle… Perché è lì che dormono i ricordi, le speranze e i sogni…

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium