/ Scuole e corsi

Spazio Annunci della tua città

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Scuole e corsi | venerdì 19 maggio 2017, 18:32

Bronzo per il liceo Bodoni di Saluzzo ai Giochi della Chimica

Luciano Leonardo Alberto (classe 3^C di Cardè) terzo nella categoria B (triennio degli istituti non specializzati in chimica)

Nella giornata di venerdì 12 Maggio presso l'aula Amedeo Avogadro del Dipartimento di Chimica di Torino, si sono svolte le premiazioni relative alla fase regionale dei Giochi della Chimica 2017, organizzati dalla Società Chimica Italiana.

“La Società Chimica Italiana (SCI) organizza ogni anno i Giochi della Chimica, una manifestazione culturale che ha lo scopo di stimolare tra i giovani l'amore per questa disciplina. La fase regionale consiste nella soluzione di 60 problemi a risposta multipla (in 150 min).”

Ottimo risultato per il liceo "G. B. Bodoni" di Saluzzo (CN), ottenuto dallo studente Luciano Leonardo Alberto (classe 3^C, di Cardè) che ha ricevuto la medaglia di bronzo gareggiando nella categoria B (triennio degli istituti non specializzati in chimica).

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore