/ Scuole e corsi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti assume autista professionista di bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Scuole e corsi | venerdì 19 maggio 2017, 18:32

Bronzo per il liceo Bodoni di Saluzzo ai Giochi della Chimica

Luciano Leonardo Alberto (classe 3^C di Cardè) terzo nella categoria B (triennio degli istituti non specializzati in chimica)

Nella giornata di venerdì 12 Maggio presso l'aula Amedeo Avogadro del Dipartimento di Chimica di Torino, si sono svolte le premiazioni relative alla fase regionale dei Giochi della Chimica 2017, organizzati dalla Società Chimica Italiana.

“La Società Chimica Italiana (SCI) organizza ogni anno i Giochi della Chimica, una manifestazione culturale che ha lo scopo di stimolare tra i giovani l'amore per questa disciplina. La fase regionale consiste nella soluzione di 60 problemi a risposta multipla (in 150 min).”

Ottimo risultato per il liceo "G. B. Bodoni" di Saluzzo (CN), ottenuto dallo studente Luciano Leonardo Alberto (classe 3^C, di Cardè) che ha ricevuto la medaglia di bronzo gareggiando nella categoria B (triennio degli istituti non specializzati in chimica).

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore